• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

ati 6950 e micro atx h77m [Samarate]

Pubblicità

kiling92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
40
Buongiorno a tutti.come da titolo vendo questi 2 componenti possibilmente insieme,vendo ati 6950 1 gb ddr5 causa inutilità,e micro atx h77m per sostituzione altra scheda madre 1155 (la mia non legge i bios modificati delle schede video,per il resto fila che è una bomba),tutte e 2 insieme a 110,00 € escluse spese di spedizione.
Località Samarate,preferisco ritiro a mano.Niente garanzia,appena posso posto delle foto
Ah,accetto scambi anche con schede madri 1155
http://imageshack.us/photo/my-images/545/imgp3073.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/708/imgp3074m.jpg/

Ultima modifica:
Grazie peicross gentilissimo :) coda da parte di joyfel per scheda madre e video,a breve posto le foto

Buongiorno a tutti.come da titolo vendo questi 2 componenti possibilmente insieme,vendo ati 6950 1 gb ddr5 causa inutilità,e micro atx h77m per sostituzione altra scheda madre 1155 (la mia non legge i bios modificati delle schede video,per il resto fila che è una bomba),tutte e 2 insieme a 110,00 € escluse spese di spedizione.
Località Samarate,preferisco ritiro a mano.Niente garanzia,appena posso posto delle foto
Ah,accetto scambi anche con schede madri 1155
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

solo la 6950 a quanto ?

non può scrivere qui perchè ha pochi post..l'ho sentito in messaggio provato....si ti sembra tanto?

per niente è un ottimo prezzo, se non fosse che ho appena scambiato la mia mi sarei preso questa che a questo prezzo è ottima soprattutto se inclusa la mobo.
Comunque non mi vorrei sbagliare ma non credo sia permesso vendere a utenti che non possono accedere al mercatino

per niente è un ottimo prezzo, se non fosse che ho appena scambiato la mia mi sarei preso questa che a questo prezzo è ottima soprattutto se inclusa la mobo.
Comunque non mi vorrei sbagliare ma non credo sia permesso vendere a utenti che non possono accedere al mercatino
ah non lo sapevo scusatemi :) beh non è una truffa tranquilli xD è che mi serve una nuova scheda madre 1155 al più prestooo

Io sono interessato alla vga. Mi potresti dire a quanto la venderesti ? (sempre che tu sia interessato a venderla singolarmente si intende)

dati scambiati,in pomeriggio effettuo la ricarica

- - - Updated - - -

Pagamento appena effettuato, aspetto tracking domani.

Si lo so è regalato :D se credete sia una bufala aspettate il feedback positivo di tormento 866,necessitavo di quei cash,nè di più nè di meno.
Comunque spedizione effettuata,blocco in arrivo o domani sera o lunedì.

Dall'inizio l'utente mi è sembrato molto gentile, cortese e preciso, vi aggiorno quando arrivano le componenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro