Ati 5970 problema

Pubblicità

ROBY69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutto il forum.
ragazzi ho un problemino con un crosfire di ati 5970.
Praticamente ogni tanto i driver smettono di funzionare.
ho già provato diverse soluzioni.
La prima :
sostituzione delle schede con rma..............il probl. rimane
disabilitato ulps da registro ..................il probl. rimane
provato tutti i driver dai 10.1 ai 10.4 beta.
Se qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente e lo ha risolto.........mi aiuti.
Grazie.
Il mio pc
gigabyte ud7 bios f6
corsair gt 2000
ati 5970 x2
i7 975
tangan piper rock 1100
raffreddamento ybrys
ssd intel
ssd adata
velociraptor 1000rpm x2 300 gb
il pc e rock solid...............testato con links
se servono altre informazioni postatele
Grazie ancora.

Potrebbe essere il overclock troppo spinto , o forse perche la mobo supporta solo una e mezzo di tue schede :asd:

Non penso sia oc. inquanto lo fa anche a 3.3 ghz.
la scheda in precedenza sopportava benissimo gtx 295 x2
secondo me potrebbero essere i driver ancora non maturi.......
..........poi sai non si verifica spesso .........i test fatti con ungyne v.2 sono ottimi , anche vantage e ok come punteggio........in 3d fila tutto liscio...........invece nel normale utilizzo in 2d ogni tanto saltano i driver per poi ripristinarsi dopo un paio di secondi.
Il mio sistema è seven 64 bit.
Tu sai qualcosa in merito?

soluzione rapida.

ringraziando il mio fornitore ossia tecnocomputer,,,,,,,che mi ha sostituito le 2 5970.........................con 2 gtx 480........................tutto risolto
lo sli va una cannonata..................
ciao

puntualizzazione

Allora , fino venerdi avevo 2 5970.......................ok.................guarda le date dei post..................le ho mandate indietro.....................questa mattina con sda mi sono arrivate le 2 gtx 480....................le ho montate e vanno bene.....................se guardi la data del post nella sezione raffreddamento è di oggi precisamente di questa sera.............................essendo che le voglio mettere a liquido ho chiesto un parere..............adesso è tutto chiaro.........................

Sempre per non creare casini...............veramente in questa discussione si è parlato di crosfire...............non di singola gpu.

No problem...........................non era il caso di scusarsi...............piccolezze.
Ciao.

Non Soluzioni

Purtroppo i problemi con la 5970 ci sono e si ripresentano sempre e solo nel 2d, a questo punto dovrebbe intervenire il produttore della scheda madre in accordo con ATI e proporre una campagna di Richiamo....ma sappiamo tutti che cio' non avverra' per cui hai fatto bene a rivolgerti al tuo rivenditore che ti ha proposto una soluzione "sostenibile".....singolare come di questa cosa si veda traccia solo nei forum e non nei titoli dei vari portali che si occupano di news e recensioni ....di fatto con l'uscita dei nuovi driver mi sembra che la situazione sia addirittura peggiorata...in questo momento anche con l'ultima versione di "ati try tool" non si riesce a creare di presupposti per aggirare il problema...provate anche voi se volete...saluti :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro