Ati 5870 o gtx 480

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
73
Ciao a tutti sono veramente molto indeciso su cosa prendere, non mi intressa il prezzo della skeda, so che la gtx costa molto di più so anche che le prestazioni quasi si equivalgono.

Vorresi sapere qualcosa in più se vale la pena prendere al gtx per le sue tecnologie in più, come gli'occhiali 3d ecc ecc,penso che deve essere una bella esperienza di gioco.

Se usi programmi come Adobe Premiere, Photoshop (& co.), ti conviene prendere una GTX480! Se non ti interessano, oltre al prezzo, neanche i consumi e il calore, buttati su nVidia!

Ultima modifica:
Come gia detto da Waterwall se sei interessato a Cuda e PhysX e al 3D Vision prendi la 480 mentre se badi al consumo, calore e rumorosità prendi la 5870.
Sono entrambe ottime schede.;)

io consiglio almeno la gtx480.

Anzi ancora meglio uno sli di 5870.

cambiare da una 4870x2 ad una 5870 non è una gran cosa visto che in dx10 vanno praticamente uguali.

il fatto è che se vendo adesso la mia 4870X2 prendo qualcosina, se aspetto un'altro anno non vale più una mazza.

Io ho la gtx285 e volevo prendere la 5870 Vapor-X però mi sa che aspetto nuove uscite...non c'è un guadagno enorme...se non hai urgenza aspetta ;)

il fatto è che se vendo adesso la mia 4870X2 prendo qualcosina, se aspetto un'altro anno non vale più una mazza.

La 4870x2 la togli ora a circa 180/200€, tra meno anno ovvero con l'uscita della serie 6xxx il prezzo scenderà vertiginosamente non per un discorso di potenza ma perchè sarà vecchia e stravecchia e tutti cercheranno una 5870 di seconda mano.;)
A fine 2010 Ati metterà in commercio le Southern Islands delle schede ibride con elementi di architettura dei chip attuali coniugati a quelli previsti per la prossima generazione (Northern Islands a 28 nanometri).

Se il tuo problema sta tutto nel guadagno della vendita delle 4870x2 vendila ora e prendi una gtx 480.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro