ati 5870 in arrivo!

Pubblicità

jacopoef

Utente Èlite
Reazioni
16
Punteggio
57
ciao ragazzi, oggi hanno spedito la mia nuova ati e sarà a casa mia tra circa 2 giorni; per allora volevo informarmi meglio su un paio di cose...

prima di tutto voglio sapere l'ultima versione dei driver rilasciata e dovè possibile scaricarla; il gioco (dirt2) compreso nell'acquisto dove dovrei scaricarlo?

quali giochi mi consigliate * che la sfruttino al massimo? su un 32" full hd dite che mi diverto senza scatti con i filtri al massimo (e su un 24?)?

sono un pò cpu limited con un i5-750?

*lista di giochi interessanti, cosa mi consigliate tra questi?: (ho già fc2)

left 4 dead 2

crysis

cod modern war fire

bioshock 2

borderland

mass effect 2 è già uscito?

s.t.a.l.k.e.r. quale?

fallout 3

ps amo gli sparatutto... idee interessanti? :D

ciao ragazzi spero di avere buoni consigli ;)

Hmm, i driver..ecco: Drivers & Support | GAME.AMD.COM

Dirt2 è incluso come sai nel pacco della scheda video, e li troverai un codice di serie per permetterti di scaricarlo, sul sito steam, dove precedentemente dovrai creare un account. I videogiochi che hai elencato, son da provare tutti perché meritano, ma soprattutto; Crysis, CoD6, Fallout 3..:sisi:

P.S. Non credo tu sia cpu-limited con un i5

ciao ragazzi, oggi hanno spedito la mia nuova ati e sarà a casa mia tra circa 2 giorni; per allora volevo informarmi meglio su un paio di cose...

prima di tutto voglio sapere l'ultima versione dei driver rilasciata e dovè possibile scaricarla; il gioco (dirt2) compreso nell'acquisto dove dovrei scaricarlo?

quali giochi mi consigliate * che la sfruttino al massimo? su un 32" full hd dite che mi diverto senza scatti con i filtri al massimo (e su un 24?)?

sono un pò cpu limited con un i5-750?

*lista di giochi interessanti, cosa mi consigliate tra questi?: (ho già fc2)

left 4 dead 2

crysis

cod modern war fire

bioshock 2

borderland

mass effect 2 è già uscito?

s.t.a.l.k.e.r. quale?

fallout 3

ps amo gli sparatutto... idee interessanti? :D

ciao ragazzi spero di avere buoni consigli ;)

Per avere l'ultima versione dei drivers, basta recarsi sul sito di AMD/Ati... e cliccare nella sezione "Support and Drivers".
Per i giochi? A parte l'eresia "Modern War Fire"......
Comunque sono tutti belli. Questo sopra è bello ma molto corto.... consigliato per il multiplayer... gli altri sono tutti molto belli... ma la metà non sono ancora usciti! XD Vedi Bioshock 2... Mass Effect 2 e l'ultimo S.T.A.L.K.E.R. Shadows of Chernobyl...
Con il 750 non sei cpu limited....

Bioshock 2 uscirà a fine Febbraio! Bisogna aspettare ancora un pò..XD..e poi fare due giochi come Fallout3 e Mass Effect 2 (che ancora deve uscire) son pesanti, sicché entrambi sono dei GDR..e si sa come sono! -.-

Per avere l'ultima versione dei drivers, basta recarsi sul sito di AMD/Ati... e cliccare nella sezione "Support and Drivers".
Per i giochi? A parte l'eresia "Modern War Fire"......
Comunque sono tutti belli. Questo sopra è bello ma molto corto.... consigliato per il multiplayer... gli altri sono tutti molto belli... ma la metà non sono ancora usciti! XD Vedi Bioshock 2... Mass Effect 2 e l'ultimo S.T.A.L.K.E.R. Shadows of Chernobyl...
Con il 750 non sei cpu limited....

ah davvero moderne azioni di guerra :) adesso che me lo hai fatto notare :D

ok s.t.a.l.k.e.r. shadow of chernobyl! :) gli altri a quanto pare non sono usciti!

Hmm, i driver..ecco: Drivers & Support | GAME.AMD.COM

Dirt2 è incluso come sai nel pacco della scheda video, e li troverai un codice di serie per permetterti di scaricarlo, sul sito steam, dove precedentemente dovrai creare un account. I videogiochi che hai elencato, son da provare tutti perché meritano, ma soprattutto; Crysis, CoD6, Fallout 3..:sisi:

P.S. Non credo tu sia cpu-limited con un i5

dovrei overcloccarlo facilmente visto la semplictà del bios gigabyte!

ok s.t.a.l.k.e.r. shadow of chernobyl! :) gli altri a quanto pare non sono usciti![/QUOTE]
Hai comprato la 5870 x giccare shadow of cernobyl?Giocca stalker clear sky o no.
PS bella scedozza io ho anylato oggi l'ordine della 5870 vaporx x che mi hanno rotto lo pagata a novembre e adesso hanno rimandato la disponibilita a febraio.Che delusione.Cmq godditi la tua scheda e facci sappere come si comporta.Ho trovato la 5850 disponibile e lo ordinata farro un cross appena ho i soldi x la sua sorrela.
Non dovresti avvere problemi con i5 però ti consiglio di ockarlo almenno su 3600 anche di piu se vuoi cosi non sarrai cpu limited.

Sì oddio..4GHz son tanti XD..per esempio non credo proprio che con il mio i7 920 riuscirò a portarlo mai a 4..al massimo a 3.6 :lol:..e a parte questo una potenza di 4GHz per chi non deve lavorare con software pesanti, non serve proprio a nulla!

Sì oddio..4GHz son tanti XD..per esempio non credo proprio che con il mio i7 920 riuscirò a portarlo mai a 4..al massimo a 3.6 :lol:..e a parte questo una potenza di 4GHz per chi non deve lavorare con software pesanti, non serve proprio a nulla!
Beh io a 3.6 sono tranquillissimo....non raggiungo neanche i 60 gradi in full, d'estate, con 30 gradi in casa! XD Però ho un dissipatore della mado... più 3 ventole sul dissi della mado!!! :lol::lol:
Ai 4 penso ci arriverei facilmente.... il problema è che poi devo contrattare con l'enel... XD

dubito che una turbina di un boeing 747 ti serva a qualcosa in casa! :asd:...i 4ghz si usano solo per benchare! lo terrei sui 3.66 in daily :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro