ati 5870 fps

Pubblicità

sorcecco

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
ciao ragazzi,da qualche giorno ho montato la ati 5870,devo dire che va' molto bene riesco a giocare con tutti i filtri attivati senza nessun problema.....

ma leggendo gli ultimi post ho visto che molti utenti controllano quanti fps si fanno in ogni singolo gioco.....gentilmente mi spiegate come si fa' a vedere questa cosa???????grazie a tutti e scusate per la domanda banale ma non ci arrivo proprio.....:ok:

beh alcuni giochi dispongono della console; da lì dopo basta inserire un comando che li farà visualizzare in alto a dx o sx(di solito il comando è cg_drawfps 1)

altrimenti skarikati fraps; programma utile x fare screen, record, bench e stream dei tuoi giochi...se lo lasci soltanto aperto, in alto a sx(se ricordo bene altrimenti è dx)visualizzerai il numero di frame/s

grazie ad un programma, si chiama FRAPS.
Scarichi,installi e mentre giochi lo lasci in background e ti visualizza i frame per secondo in tempo reale...

oppure puoi fare dei bench che di solito si trovano integrati nei giochi e visualizzare i fram minimi/medi/massimi...cmq, con la 5870 non dovresti aver alcun problema...tutti i giochi dovrebbero andare fluidi(tranne le solito eccezioni che non sto a nominarti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro