Ati 5770

Pubblicità

Peluzzit

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
45
Questa scheda video basta per far girare Mass effect 2, Bioshock 2 e Assassin's creed 2 al massimo su uno schermo da 22" (1680 x 1050)

io l'ho trova a 135€ qui: Steg Online Shop

ditemi tutte le vostre opinioni su questa scheda video.

grazie :D

mica scoppia!!! nono......è solo che la cpu deve elaborare i dati della gpu e quindi ha bisogno di una alta potenza di calcolo....il tuo Q6600 è prodotto a 65nm, è si un quad-core ma il primo uscito....occalo a 3Ghz e stai tranquillo che il computer ne trae solo benefici!!:ok::ok:

Questa scheda video basta per far girare Mass effect 2, Bioshock 2 e Assassin's creed 2 al massimo su uno schermo da 22" (1680 x 1050)

io l'ho trova a 135€ qui: Steg Online Shop

ditemi tutte le vostre opinioni su questa scheda video.

grazie :D

Al massimo non direi: Questi titoli devono ancora uscire, non so quanto saranno pesanti, ma a occhio e croce, se occhi il procio a 3 ghz ti gireranno molto bene. Certo che se vuoi veramente il massimo a quella risoluzione (intendo 60 fps fissi con tutti i filtri attivati!) devi considerare una hd5850, una hd4890 o una gtx275. Insomma, una vga di fascia medio-alta.

a me basta anche 30fps :D

allora va bene! :ok: E' una scheda che ti darà soddisfazioni, migliorerà ancora grazie agli aggiornamenti dei drivers, e si occa pure parecchio. E' ovvio che è una vga di fascia media, quindi coi giochi più pesanti magari qualche rinuncia la dovrai fare. Ma in linea di massima 1680x1050 li tiene molto bene.

fidati che a me va bene: sono andato avanti fino ad oggi con una NVIDIA 9500 GT 512MB giocando con tutti i giochi usciti (Crysis compreso: al minimo xD) quindi anche una scheda di fascia bassa vedrei la differenza! xD

Pubblicità
Pubblicità