ATI 5770 XFX o Sapphire?

ATI 5770 XFX o Sapphire?

• XFX

Voti: 8 40.0%
  • Sapphire

Voti: 12 60.0%

• Votatori totali
    20
Pubblicità
io preferisco shappire
guarda se trovi la versione vapor-x di shappire, la trovi ha circa 150€ o più ed è il modello migliore.
con quella e un po' di OC alla shappire gli fai il sederino

io preferisco xfx, sono occate di fabbrica, anche se non di molto.
guarda se trovi la versione vapor-x di shappire, la trovi ha circa 150€ o più ed è il modello migliore.
con quella e un po' di OC alla xfx gli fai il sederino

lo so ma io l'ho trovata a 160€ e preferisco spendere 25€ in meno, tanto è questione di pochissimo fps! :asd:

escludendo problemi di sorta ( bios difettoso o altro), preferisco una sapphire, dal momento che la differenza di fps è irrisoria e giocando, non la noteresti (tanto dove non arriva una, nemmeno l'altra lo fa).
Se poi vuoi spendere 15 euro in più per un sistema di dissipazione un pò più efficente, fai pure (resta il fatto che quello sapphire non da alcun genere di problema).
In ogni caso, per ogni acquisto ati serie 5000, meglio se aspetti l'uscita dei driver nuovi, dal momento che ci sono diverse persone (me compreso) che hanno problemi.

si, ma la differenza non si vede, almeno che non giochi a crysis o altri giochi molto pesanti

Crysis è uno di quelli che voglio giocare! :D
in definitiva tra le due che ho postato qual'è la migliore?

P.S. sbrigatevi a consigliarmi che non vedo l'ora di giocare a Mass effect 2 e a Bioshock 2! :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro