ATI 5770 o Ge Force 260??

Pubblicità

derry4

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti o dovuto portare la mia ati 4870 in garanzia e mi hanno detto che la devo cambiare e al momento come budget rientro per prendere una di queste due...a me le 5770 nn fanno impazzire e stavo pensando a una GF 260 cosa ne pensate?

(P.S. ho chiesto se posso comprare tra un po di tempo con la speranza di vedere uscire la serie GF 300)

Le prestazioni sono molto simili, forse la GTX260 è ancora superiore ma bisognerebbe vedere con i driver attuali.
Ma perchè non ti piace la HD5770?

Ciao a tutti o dovuto portare la mia ati 4870 in garanzia e mi hanno detto che la devo cambiare e al momento come budget rientro per prendere una di queste due...a me le 5770 nn fanno impazzire e stavo pensando a una GF 260 cosa ne pensate?

(P.S. ho chiesto se posso comprare tra un po di tempo con la speranza di vedere uscire la serie GF 300)
prendi la 5770 va poco meno però a dx11 e i consumi e nella possibilità di oc nn puoi nemmeno paragonarla alla gtx260

prendi la 5770 va poco meno però a dx11 e i consumi e nella possibilità di oc nn puoi nemmeno paragonarla alla gtx260

Ha come avere, si scrive con l'H!!!! E poi mettiamo un po' di punteggiatura...!!! Non si capisce, quando scrivete, quale sia il soggetto....
Il concetto comunque era giusto.... :ok:

va bene prof :doh:
che voto mi da nel dettato? :asd:
Ha ragione! :sisi: Rispettiamo la nostra lingua, altrimenti diventa difficile leggere e capire :sisi: (anche se non è proprio il tuo caso in quanto c' è di peggio)

In ogni caso io prenderei ATI 5770, se poi un giorno farai un CrossFireX vedrai che prestazioni :love: ;)

Ha ragione! :sisi: Rispettiamo la nostra lingua, altrimenti diventa difficile leggere e capire :sisi: (anche se non è proprio il tuo caso in quanto c' è di peggio)

In ogni caso io prenderei ATI 5770, se poi un giorno farai un CrossFireX vedrai che prestazioni :love: ;)
verissimo :sisi:
però avete visto che ora era? :shock:

Sinceramente, l'italiano lo so anche alle 4 di mattina... :rolleyes:
Comunque, prenditi sta 5770..!!
Non siamo al bar, ti invito ad avere un atteggiamento più civile nel forum.
Se devi correggere qualcuno vedi di farlo con più garbo e senza lanciare velati attacchi.

Tornando IT, vai di HD5770.

secondo voi se mi danno la possibilita di aspettare nn mi conviene vedere se escono ste gf 300? e cmq la 5770 nn mi piace perche è a 128 bit contro i 256 che aveva la mia 4870...

guarda se vieni da una hd4870 vapor-x e vuoi rimanere su quel livello di prestazioni è meglio una hd5770 per vari motivi rispetto a una gtx260
se invece vuoi investire un pò prendi una gtx 275...se poi vuoi un salto prestazionale degno di nota prendi una hd5850

Non siamo al bar, ti invito ad avere un atteggiamento più civile nel forum.
Se devi correggere qualcuno vedi di farlo con più garbo e senza lanciare velati attacchi.

Tornando IT, vai di HD5770.
:lol::lol::lol::lol:

mi ricorda un link di una specie di associazione molto ironica "L'itaGLiano sallo"

Ha come avere, si scrive con l'H!!!! E poi mettiamo un po' di punteggiatura...!!! Non si capisce, quando scrivete, quale sia il soggetto....
Il concetto comunque era giusto.... :ok:

:lol::lol::lol::lol:

secondo voi se mi danno la possibilita di aspettare nn mi conviene vedere se escono ste gf 300? e cmq la 5770 nn mi piace perche è a 128 bit contro i 256 che aveva la mia 4870...

ma vai di 5770 adesso! anche se escono le nvidia,dubito troverai una gtx360 a meno di 300 euro

Prendi la 5770 a discapito di 3/4 fps. Io sono fan Nvidia ma la 5770 va molto bene, è SILENZIOSISSIMA ed è molto overcloccabile con temperature molto basse. Io l'ho portata a 910 di core e 1230 di mem (4920 mhz di mem)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro