Ati 5770 CrossFire o Nvidia GTX 275 SLI ?

Pubblicità
beh ragazzi io consiglierei di fare lo sli di gtx275....ottiene le prestazioni di una 5890..anche se con quest'ultima risparmierebbe....ma se ne vuole due ..allora che siano 2 gtx275...non credete?=

Sto prendendo tutto il pc quindi non saprei dirti.comunque facendo una ricerca in rete ho visto che si trova a 350 euro.

Volevo inoltre chiedervi che marca scegliere tra Sapphire o Asus?
Io sarei orientato su Sapphire per il semplice motivo che un giorno quando il prezzo diminuirà (la vorrei acquistare a circa 150 euro e secondo me tra un paio di anni si potrà prendere a questo prezzo) vorrei acquistare la seconda scheda per fare il crossfire. Secondo me è più facile trovare la Sapphire che l'Asus in qualche store come rimanenza. Ho fatto una ricerca su schede video di punta di qualche anno fa e mi accorgo che come marca è più facile reperire una Sapphire che Asus.
Voi che dite? Sarà un caso oppure prendo l'Asus e poi tra qualche anno si vedrà?

no il ragionamento non fa una piega. A vedere ii mercatini di solito ci sono più sapphire.
Però a favore di asus ci sono (se non sbaglio) i 3 anni di garanzia.

Sto prendendo tutto il pc quindi non saprei dirti.comunque facendo una ricerca in rete ho visto che si trova a 350 euro.

Volevo inoltre chiedervi che marca scegliere tra Sapphire o Asus?
Io sarei orientato su Sapphire per il semplice motivo che un giorno quando il prezzo diminuirà (la vorrei acquistare a circa 150 euro e secondo me tra un paio di anni si potrà prendere a questo prezzo) vorrei acquistare la seconda scheda per fare il crossfire. Secondo me è più facile trovare la Sapphire che l'Asus in qualche store come rimanenza. Ho fatto una ricerca su schede video di punta di qualche anno fa e mi accorgo che come marca è più facile reperire una Sapphire che Asus.
Voi che dite? Sarà un caso oppure prendo l'Asus e poi tra qualche anno si vedrà?

Prendi quella che costa meno ovvero la sapphire.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità