Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con l'hx650 il cf di 5770 lo reggi sicuro...di 4890 non ci metterei la mano sul fuoco, bisogna approfondire la cosa.
Guarda qua:
Test: ATi Radeon HD 5770 (CrossFire) - 13.10.2009 - ComputerBase
due 5770 vanno praticamente come una 5870...in questo caso opterei per la scheda singola. Io sceglierei questa, perchè è anche dx11, data la spesa starei su qualcosa all'avanguardia.
edit:
ovvio un cf di 4890 va meglio, ma ha senso spendere 300 euro che tra 1 anno con i giochi in dx11 non potrai nemmeno godere?
No. Devo farmi un nuovo pc e vorrei mettere due schede video.O Sli o Crossfire a secondo se scelgo ati o Nvidia.
Come Crossfire nella fascia di prezzo tra i 300/400 euro quale scheda mi consigliate? Ovviamente mi riferisco a due schede video identiche.
E come nvidia SLI?
Allora a questo punto bisogna scegliere se prendere 1 Scheda HD 5870 o due schede 5770 in corssfire.
Come prestazioni le due schede 5770 sono un pelino più potenti ma siamo li.
Come prezzo penso che c'è una differenza di 50 euro in più se prendo la 5870.
La cosa positiva è che un domani potrei fare un corssfire con un implemento di potenza.
Qui sorge il dubbio: attualmente con l'alimentatore corsair HX650W penso che una sola scheda video riuscirei a supportarla ma se metto due schede video in crossfire che alimentatore ho bisogno?
Attendo un vostro consiglio a riguardo.
Allora a questo punto bisogna scegliere se prendere 1 Scheda HD 5870 o due schede 5770 in corssfire.
Come prestazioni le due schede 5770 sono un pelino più potenti ma siamo li.
Come prezzo penso che c'è una differenza di 50 euro in più se prendo la 5870.
La cosa positiva è che un domani potrei fare un corssfire con un implemento di potenza.
Qui sorge il dubbio: attualmente con l'alimentatore corsair HX650W penso che una sola scheda video riuscirei a supportarla ma se metto due schede video in crossfire che alimentatore ho bisogno?
Attendo un vostro consiglio a riguardo.