plusbarracuda
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
tutto fatto raga la memory e giusta e 1195 e anke il core va a 700 e va bene lunica cosa e ke nn va in full i 3 led non si accendono mai ne rimangono solo 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto fatto raga la memory e giusta e 1195 e anke il core va a 700 e va bene lunica cosa e ke nn va in full i 3 led non si accendono mai ne rimangono solo 2
ciao raga sul sito della sapphire nel forum si parla di questi led come errori hardware io so solo ke domani la vadio a cambiare no per i led solo perche non si accende piu il pc si accendono tutte e' 3 i led e la ventolina gira super veloce non si sente neanke il bip del bios ho provato la vecchia scheda e tutto funziona sara guasta cmq ma ke cosa saranno mai sti led rimara solo un mistero???
ti capisco qui si sta discutendo. lo sappiamo cosa si va incontro a flas il bios il mio sku della scheda video non rientra nell'aggiornamento bios e perke i tecnici della sapphire dicono ke i led e una diagnostica di errori hardware ??e dai non ti seccare io ti ringrazzio ke mi sopporti grazie mille ancora