ati 5750 led

Pubblicità

plusbarracuda

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi ho appena comprato la 5750 e va alla grande pero e sorto un gran dubbio quando avvio il pc nella scheda video si accendono 3 led di colere verde dopo un po uno si spegne cosa vuol dire e l'aliment troppo piccolino per questa scheda. il mio ali e coolmaster serie m pro silent 720 wat sulla +12 50ampere

ciao ragazzi ho appena comprato la 5750 e va alla grande pero e sorto un gran dubbio quando avvio il pc nella scheda video si accendono 3 led di colere verde dopo un po uno si spegne cosa vuol dire e l'aliment troppo piccolino per questa scheda. il mio ali e coolmaster serie m pro silent 720 wat sulla +12 50ampere

3 Led indicano la scheda in FULL 2 Led indicano la scheda in IDLE 1 Led indicano la scheda "disattivata" se è in CrossFire o con scarsa alimentazione se singola :ok:

no tranquillo i tre led indicano quando lavoro svolge la scheda esempio quando usi il pc su internet o con programmi che sfruttano poca la vga rimane acceso un led se fai partire un gioco mammano si accendo gli altri due in base al carico di lavoro:ok:

no tranquillo i tre led indicano quando lavoro svolge la scheda esempio quando usi il pc su internet o con programmi che sfruttano poca la vga rimane acceso un led se fai partire un gioco mammano si accendo gli altri due in base al carico di lavoro:ok:

Ehm no, un led non ci resta mai a meno che non abbia insufficenza di alimentazione o non sia la seconda scheda di un CFX e quindi viene disattivata quando in IDLE :) la GPU starà sempre a 2 led in IDLE e 3 in FULL

ah si pardon ho appena chiesto al mio vicino di casa che ha una 5770 con il 3 led sopra.cmq nel caso di plusbarracuda mi sembra tutto ok

ah si pardon ho appena chiesto al mio vicino di casa che ha una 5770 con il 3 led sopra.cmq nel caso di plusbarracuda mi sembra tutto ok

Io avevo le due 5770 Vapor-X con i 3 Led sopra e ho imparato da quelle a capire come funzionavano :asd: si si è tutto ok nessun problema appena accendo il PC la scheda và in full e quindi vedi i 3 led accessi dopo diventano due perchè resta in idle finchè non fai applicazioni 3d giochi ecc... e la mandi in full allora diventeranno 3

quando col mio vicino abbiamo montato la 5770 mi sn accorto subito dei led e fatto una piccola ricerca su internet ma nn ricordavo il particolare di un led o due.poco fà il mio vicino mi ha confermato di averne sempre 2 accesi ed il 3° si accende mentre gioca

quando col mio vicino abbiamo montato la 5770 mi sn accorto subito dei led e fatto una piccola ricerca su internet ma nn ricordavo il particolare di un led o due.poco fà il mio vicino mi ha confermato di averne sempre 2 accesi ed il 3° si accende mentre gioca

Esatto :ok: quando ne metti due in CFX invece la seconda anzichè rimanere a 2 Led passerà a uno perchè viene disattivata da ATi per ridurne il consumo e si attiva quando poi avvi qualche applicazione 3D :D

raga ho fatto la prova e notare se con i giochi accendono i 3 led ma nn va ne rimangono solo 2 perche' non vai mai in full
grazie anticipatamente

raga ho fatto la prova e notare se con i giochi accendono i 3 led ma nn va ne rimangono solo 2 perche' non vai mai in full
grazie anticipatamente

Questo è un problema... allora fai una cosa, apri Unigine Heaven 1.0 o 2.0 in finestra e poi tieni aperto GPU-Z davanti e vedi se nella pagina SENSOR le frequenze si alzano fino al massimo... se così non fosse potresti aver problemi con il bios, anche una mia Vapor-X faceva così le frequenze non si alzavano al massimo ma a 600/1200 e ho dovuto flashare il bios più aggiornato per risolvere.

ciao ho fatto la prova il clock va 700 e va bene la memoria va a 1150 bassina il bios della mobo e gia aggiornato ke s**** cosa faccio allora

ciao ho fatto la prova il clock va 700 e va bene la memoria va a 1150 bassina il bios della mobo e gia aggiornato ke s**** cosa faccio allora

No il bios della mobo ma quello della GPU ovvero della scheda video, su techpowerup cerchi il bios per la tua GPU e poi sempre tramite google o persino su tom's trovi una guida su come flashare il bios sulla GPU :ok:

1150 mhz sulle memorie mi pare ok! Come bassina??

Io non sò quali siano le frequenze della 5750 e non ho cercato, se sono quelle standard allora ok, se non lo sono qualcosa non và con il bios, da come aveva risposto lui sembravano non esserlo... ma se sono quelle standard e si accendono tutti e 3 i led in FULL la scheda è ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro