ati 5750 led

Pubblicità
tutto fatto raga la memory e giusta e 1195 e anke il core va a 700 e va bene lunica cosa e ke nn va in full i 3 led non si accendono mai ne rimangono solo 2

tutto fatto raga la memory e giusta e 1195 e anke il core va a 700 e va bene lunica cosa e ke nn va in full i 3 led non si accendono mai ne rimangono solo 2

Tutto fatto cosa vuol dire? hai flashato il bios? comunque se non ti accende i 3 led ma raggiunge il massimo delle frequenze... è strano ma la scheda sembra funzionare... nel caso non lo avevi fatto secondo me l'aggiornamento bios risolve questi problemi almeno a me li ha risolti.

ciao raga sul sito della sapphire nel forum si parla di questi led come errori hardware io so solo ke domani la vadio a cambiare no per i led solo perche non si accende piu il pc si accendono tutte e' 3 i led e la ventolina gira super veloce non si sente neanke il bip del bios ho provato la vecchia scheda e tutto funziona sara guasta cmq ma ke cosa saranno mai sti led rimara solo un mistero???

ciao raga sul sito della sapphire nel forum si parla di questi led come errori hardware io so solo ke domani la vadio a cambiare no per i led solo perche non si accende piu il pc si accendono tutte e' 3 i led e la ventolina gira super veloce non si sente neanke il bip del bios ho provato la vecchia scheda e tutto funziona sara guasta cmq ma ke cosa saranno mai sti led rimara solo un mistero???

Ma te l'ho detto a cosa servonooooo basta ci rinuncio ed io che perdo tempo a rispondere!

ti capisco qui si sta discutendo. lo sappiamo cosa si va incontro a flas il bios il mio sku della scheda video non rientra nell'aggiornamento bios e perke i tecnici della sapphire dicono ke i led e una diagnostica di errori hardware ??e dai non ti seccare io ti ringrazzio ke mi sopporti grazie mille ancora

ti capisco qui si sta discutendo. lo sappiamo cosa si va incontro a flas il bios il mio sku della scheda video non rientra nell'aggiornamento bios e perke i tecnici della sapphire dicono ke i led e una diagnostica di errori hardware ??e dai non ti seccare io ti ringrazzio ke mi sopporti grazie mille ancora

Ma i tecnici montano anche PC con processori che andrebbero accoppiato in triple channel su MOBO dual channel se è per questo! Non fidarti sempre e solo di quello che leggi, io ti ho dato una teoria no? mettila in pratica e vedi se corrisponde, ho avuto 4 e dico 4 5770 per le mani avrò ben capito a cosa servono e come funzionano stì led no?? la diagnostica hardware di che, se ne hai 3 e diventano rossi la mandi in RMA come l'xbox 360?? cioè boh i led servono a quelli, 1 risparmio energetico, ci và la seconda GPU di un CFX quando non sfruttata che viene "disattivata" o scarsa alimentazione, 2 idle, 3 full poi pensala un pò come ti pare, vorrei parlarci con un tecnico Sapphire :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro