Ati 4870 x2 oc

Pubblicità

marius3000

Utente Attivo
Messaggi
285
Reazioni
0
Ciao a tutti mi sta per arrivare una MSI 4870 X2.
Mi dite se uno di voi ha questa skeda e come si trova, o se ha un'altra 4870 X2, e quanto è riuscito a fare OC con la skeda:ok:
 
Guarda io non ce l'ho, però mi sa che scalda non poco dato che ci sono 2 processori grafici. Una buona ragione per pensarci bene prima di occare.
E poi è la scheda più potente di ati, che bisogno c'è di tirarle già il collo?
Non voglio certo impedire di fare sano oc, ma bisogna anche guardare le circostanze...
Secondo me si rischia anche di diventare cpu limited, soprattutto a basse risoluzioni.
Ovviamente le scelte sono tue, io ho solo espresso il mio parere ;)
 
non ho trovato nulla io vorrei chiedere hai possessori di una 4870 X2 a quanto sono arrivati..?? :)
 
ho un coler master Z600 con vista arrivo al max a 3600 GB con il Q6600 e a idel sto sui 30 gradi sui core sui 45 e in ful sui core sui 65 penso che non posso andare oltre ho mi sbaglio...???
 
io havevo una 4870 ed arrivavo a 820 e 1300 per le memorei, non potrei fare più o meno le stesse cose
 
ho un coler master Z600 con vista arrivo al max a 3600 MHZ con il Q6600 e in idle sto sui 30, gradi sui core sui 45 e in full sui core sui 65. penso che non posso andare oltre ho mi sbaglio...???

Per favore scrivi correttamente....(guarda le correzioni che ti ho fatto)
Ci ho messo 5 minuti a capire cosa volessi dire....:asd:
Comunque direi che puoi stare calmo cosi...Il max consigliato è 70°.
Il problema con i bench non è fare OC alla scheda video, ma aumentare la frequenza del tuo processore...al 3D mark 06 quanto fai? :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top