ati 4870 vs fear2

Pubblicità
ragazzi io ho giocato traquillamente a fear 2 con la mia 4870 occata a 815 gpu-1015 mem a 1680 x 1050 tutto al max con filtri attivi e non scendeva sotto i 30 fps e si bloccava solo durante i salvataggi rapidi cosa di millisecondi...idem gta IV pachato va liscio

quoto.
Io ho un E6600 su P5B DELUXE, 4 GB di RAM CORSAIR, SATA 500 GB ed una HD4870...tutto NON overcloccato.
FEAR2 gira che è una meraviglia tutto al massimo.
Unico neo quel mezzo secondo di blocco totale sui salvataggi.

Per questo non vedo l'ora di portare il procio a 3 GHz e dare un colpetto anche alla GPU...

Non avevo letto che hai il processore a 3.07 ghz... Così non dovresti essere affatto cpu limited.
Strano il tuo risultato perché ho visto un bench con f.e.a.r. 2 a 1600x1200 con filtri al max e la hd4870 1gb fa 115fps di media!(ccc 9.2)

Anch'io nessun problema , sia con Fear II che con GTA IV .... la mia 4870 1gb quel problema me lo dà cmq in GRID , ma in questi due giochi no.... dubito cmq che sia colpa della vga....

ciao a tutti, sono nuovo,
qualcuno, mi puo' aiutare? il mio fear 2 non riesco a farlo funzionare:lo istallo, parte, con una risoluzione molto alta e si vede benissimo, appena entro nel buco, all'inizio mi rallenta tutto, non si vede piu' niente, si blocca, lo schermo si sgrana e va al rallentatore, si sente solo l'audio ma va avanti piano. premetto subito che ho aggiornato i driver della mia scheda video, il mio pc è potente quad core asus 8200 ati radeon 4800, 8 gb ram, pensavo di vedere un gioco spettacolare, invece non riesco nemmeno a giocare, il gioco l'ho acquistato nuovo, pensavo addirittura fosse difettoso, ho scaricato e provato anche uno scaricato e mi da lo stesso problema, tra l'altro tutti e due li devo usare senza connessione ad internet senno' non partono ed inoltre in quello originale, me lo fa partire con stean, di conseguenza è aggiornato anche sulle patch, non so piu' che pensare... grazie

@ orice67:
Hai il sistema operativo aggiornato??
@ tutti: qualcuno ha la demo di questo gioco?? Io al momento ho solo la demo e non il gioco completo.... Penso che il framerate dovrebbe essere lo stesso nel primo livello che con il gioco originale no?? (nella demo penso ci sia solo quello, non lo so per certo perché non ho ancora finito il primo livello).
Voi che media di framerate avete nel primo livello?? (se potete dirmi anche la risoluzione e i dettagli che avete impostato insieme alla risoluzione del vostro sistema...)

@ orice67:
Hai il sistema operativo aggiornato??
@ tutti: qualcuno ha la demo di questo gioco?? Io al momento ho solo la demo e non il gioco completo.... Penso che il framerate dovrebbe essere lo stesso nel primo livello che con il gioco originale no?? (nella demo penso ci sia solo quello, non lo so per certo perché non ho ancora finito il primo livello).
Voi che media di framerate avete nel primo livello?? (se potete dirmi anche la risoluzione e i dettagli che avete impostato insieme alla risoluzione del vostro sistema...)

In media 100Fps a 1680*1050 con CPU downcloaccata a 1.8GHz

Io con la 4870 a @810 @1060 e processore a 4 ghz a 1680x1050 mi sta sui 60 fps...forse senza filtri farebbe qualcosa di più,e penso che avrei lo stesso risultato col procio a default,non lo spreme molto questo game...

Io con la 4870 a @810 @1060 e processore a 4 ghz a 1680x1050 mi sta sui 60 fps...forse senza filtri farebbe qualcosa di più,e penso che avrei lo stesso risultato col procio a default,non lo spreme molto questo game...

Io senza filtri comunque.
Con Fear 1 tutto al max, AA4x AN16x ombre etc a 1680*1050 con CPU a 1.8GHz faccio più di 150FPs.
Solo con Crysis devo alzare le frequenze, ma con 2GHz gioco benone a 1680*1050 con AA4x in Very High. Per l'8x devo tornare a minimo 3GHz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro