Ati 4850 1GB

Pubblicità

Repsol_Torres

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
0
Ciao ragazzi pensavo di cambiare scheda grafica la mia configurazione è questa:

INTEL C2D E6750 2.66GHZ 4MB 755 BOX ( processore )

ASUS P5KC 775 DDR2/DDR3 ( scheda madre )

2x 1GB 800MHZ DDR2 KINGSTONE ( ram )

320GB 16MB SATA2 WESTERN DIG.7200RPM ( hd )

DVD-+R/RW LG GSA-H55N BULK BLACK

ASUS GEFORCE 8600GTS 256MB DDR PCIE

CASE MATRIX ACCIAIO BK THERMALTAKE

ALIMENTATORE 500WATT COOLER MASTER R

che dite può andar bene una sapphire 4850 1gb ? la sfrutterei appieno? meglio la toxic 512 mb? altri consigli?

grazieeeeee
 
io ti consiglio la toxic da 512 MB... un giga mi sembra fin troppo
 
ciao,
prendi al toxic da 512 o la gs sempre da 512, 1gb la scheda non riesce a sfruttarlo...
 
ok...altri consigli? potreste consigliarmi quale ati in particolare ho visto che ce ne sono molte sapphire, asus etc... ho un monitor 22" lg flatron wide con uscita hdmi...a proposito ho visto che alucne sapphire non hanno direttamente l'uscita hdmni ma usano un adattatore..perdono qualita? comunque il mio budget è 150 massimo ma certo è che meno spendo meglio è :D ditemi voi... ho visto vapor-x, toxic, non ci capisco piu niente!
 
la toxic o la gainward golden sample da 512mb!l importante è prenderla con dissipatore non reference!;)
 
si non è male c'è anche a 104€ su quello shop la sapphire vapor-x che forse come raffreddamento è ancora migliore....

con l adattatore non perdi niente....e non c'è differenza di qualità tra dvi-d e hdmi;)
 
ok allora opto per la toxic o la vapor-x dopo scelgo...quinsi queste due sono le migliori per il mio pc a questo prezzo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top