ati 4770 crossfire

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao ragazzi ho acquistato da poco una sapphire 4770....supporta il crossfire...un amico mi ha detto che se devo prende un altra 4770 dev essere un altra scheda...nel senso sempre 4770 con un altra sigla....apposta per crossfire...sapete come si chiama???????????

ciao ragazzi ho acquistato da poco una sapphire 4770....supporta il crossfire...un amico mi ha detto che se devo prende un altra 4770 dev essere un altra scheda...nel senso sempre 4770 con un altra sigla....apposta per crossfire...sapete come si chiama???????????
ma quando mai :D...prima per fare il crossfire si doveva comprare la vga master e una normale

ora non più..il crossfire si fa come lo SLI..si connettono con dei bridge

e vanno bene tutte le vga...di qualsiasi marca

ma quando mai :D...prima per fare il crossfire si doveva comprare la vga master e una normale

ah quindi se prendo un altra 4770 della sapphire 512 mb e gli metto il bridge va bene???:)
buona....come scheda madre sono indeciso tra msi p45neo2-fr oppura la asus p5q-pro....le trovo entrambe a 100 euro...secondo te qual e la migliore???come prezzo voglio stare su questo...

ah quindi se prendo un altra 4770 della sapphire 512 mb e gli metto il bridge va bene???:)
buona....come scheda madre sono indeciso tra msi p45neo2-fr oppura la asus p5q-pro....le trovo entrambe a 100 euro...secondo te qual e la migliore???come prezzo voglio stare su questo...
sono entrambe ottime mobo..quindi una vale l'altra..forse un pelino meglio la asus

ma sarebbe meglio se fai un piccolo sforzo di 10€ e ti prendi la gigabyte ep45-ud3r

io ho una 4770 e se volessi mettere una 4870 in crossfire??o se no ditemi qualche altro modello compatibile con la mia 4770

un altro modello compatibile x il cross fire fatto "bene" con la tua 4770...è...un altra 4770---:D:D:D;)

un altro modello compatibile x il cross fire fatto "bene" con la tua 4770...è...un altra 4770---:D:D:D;)

ho letto in giro su internet che quello che conta per il crossfire e che le due vga abbiano lo stesso gpu...tipo per la mia un altra da 40 Nm...che per ora credo ci sia solo la 4770...e vero quello che hanno scritto??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro