ati 4670 su mb asus p5gd1 ?

Pubblicità

Giacominci

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, volevo cambiare la mia scheda grafica per giocare con qualche gioco di ultima generazione, ho visto varie schede, ma la ati 4670 512 mb e quella secondo me la miglior scelta tra prestazioni - prezzo euro 74,
pero ho visto che e una pci express 16x 2.0 ,sulla scheda tecnica della mb non specifica che si possa montare la ver. 2.0 pci express, domande:
Posso montarla su la mia mb ?
Dite che e buona come scheda gafica ?
Avete qualche consiglio ? :oogle:

ho dato un occhiatina ai prezzi della hd3650 512 ddr3 sta a 60 euro contro i 74 della hd4670 per 14 euro anche se non la sfrutto a pieno, conviene?
con quale scheda andrei meglio? potrei anche cambiare l'alimentatore .

imho con quel processore limiteresti la scheda a praticamente le stesse prestazioni della HD3650

ho dato un occhiatina ai prezzi della hd3650 512 ddr3 sta a 60 euro contro i 74 della hd4670 per 14 euro anche se non la sfrutto a pieno, conviene?
con quale scheda andrei meglio? potrei anche cambiare l'alimentatore .

guarda x l'alimentatore puoi benissimo tenere il tuo se vuoi prendere la hd4670...
io ho un quad e la hd4670 su un ali da 250watt di marca sconosciutissima!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

tanto ho visto che come consumo tutte e due stanno sui 60 watt , sto installando un programmino per monitorare i consumi del mio pc, che piu o meno cosi come e va dai 210 watt a 230,comunque faccio sapere con esattezza quando ho installato il programmino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro