Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo per capire, se mi dici che e' identica alla PowerColor, come mai mi hai consigliato la Gainward?
Grazie
una domanda da novizio. ho visto che in giro ci sono varie versioni:
asus, sapphire, 3d club ecc...
in teoria dovrebbero essere uguali, no?
perchè allora nelle caratteristiche della memori c'è scritto:
asus: 512Mb DDR3 2000Mhz
sapphire: 512Mb GDDR3 1000Mhz
3dclub: 512Mb GDDR3 1746 MHz
chi mi fa un po' di chiarezza?
quindi sono uguali? gddr3 e ddr3 è la stessa roba?La hd4670 utilizza DDR3 a 2000Mhz, che sono 1000Mhz reali, ma essendo DDR3 corrispondono a 2000Mhz DDR. ecco spiegate le prime 2.
Per la terza, qui sul sito della CLUB3d puoi notare che la frequenza è sempre di 2000Mhz: Club 3D Graphics section
Ci sarà stato un errore;)
Certoquindi sono uguali? gddr3 e ddr3 è la stessa roba?
prendo quella che costa meno?
grazie
un ultima cosa..
il modello a 1 gb di memoria rispetto a quello a 512 mb quanto è meglio? vale la pena spendere 10 euro in più?
ho letto in giro che in situazioni dove la memoria non è il collo di bottiglia la 512 funziona meglio...
chi ne sa di più?
che bisogno c'era di formattare!!!Comprata versione 512 mb club 3d!!!
Spacca le gambe, con fallout3 ultra high va che è una bellezza.
Però ho riscontrato un problemino..
Installata la scheda ho formattato per mettere i nuovi driver (prima avevo nvidia).
Già dal primo riavvio quando installo windows, e successivamente spegnendo o riavviando il pc, a volte il computer si blocca e viene schermo blu "file pci.sys corrotto, errore 0000007e ecc..".
Durante il normale funzionamento e il gioco è tutto ok, il problema non si presenta (ci ho giocato un pomeriggio) ma quando spengo o riavvio a volte si..
Qualcuno ne sa di più?
La scheda madre è un po' vecchiotta ma con la geforce 6800 che avevo non ha mai dato problemi