ati 4350 con el capitan

Pubblicità
non funzionano...mi dice che la scheda non è compatibile

- - - Updated - - -

una domanda facile...vorrei avere windows 7 e el capitan sullo stesso hd...come preparo quest'ultimo?

- - - Updated - - -

allora...ho notato che su informazioni sistema la 720 viene vista ma con zero ram!!!. Ecco il motivo...come faccio ad abilitare le memorie?

non funzionano...mi dice che la scheda non è compatibile
Eh allora sono compatibili solo quelle integrate

una domanda facile...vorrei avere windows 7 e el capitan sullo stesso hd...come preparo quest'ultimo?
Non puoi, Windows ha bisogno di un MBR, El Capitan di GUID. Puoi installarne solo uno nell'HDD
allora...ho notato che su informazioni sistema la 720 viene vista ma con zero ram!!!. Ecco il motivo...come faccio ad abilitare le memorie?
Intendi RAM video?

si...la ram video...sul mio mac ho win 7 e el capitan + una partizione dati ntfs
Apparte che senza un reader NTFS te ne fai poco della NTFS (si consiglia sempre exFat per gli ibridi) comunque a quanto so MBR = Windows e Mac = GUID.
BTW a questo punto ti consiglierei di chiedere direttamente a qualcuno di Tonymacx86, purtroppo qui non siamo ancora abbastanza ferrati per creare kext personalizzate :(

si..per scrivere partizioni ntfs ho comprato un programma...e ho trovato anche una patch per installare el capitan su mbr

Pubblicità
Pubblicità