Ati 3870 HD o Geforce 8800GT??

Pubblicità

Blackdevil89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Siccome devo prendermi una scheda video ed il mio budget si aggira attorno a quello che corrisponde all'acquisto di una di queste 2 suddette schede video, avrei bisogno un consiglio su quale scheda video prendere tra un ATI 3870 hd 512 mb e una Geforce 8800gt 512 mb. Inoltre volevo sapere se è sufficiente un alimentatore da 500W a supportare l'intero sistema + VGA o in caso contrario se sapreste consigliaremene uno voi; tenete conto ke almeno sull'alimentatore vorrei cercare di stare piu sullo stretto,cercate di capirmi..:ok: Il mio sistema : Abit I-NT3V / Intel core 2 duo E8400 3 GHZ / 2Gb ram ddr 800. Grazie a tutti!!

meglio una ati hd 4850,prezzo superiore di circa 30/40(costa sui 150 euro) euro ma con prestazioni maggiori.

Tra le 2 scegli un.... buon alimentatore
e nn lesinare sul prezzo L'alimentatore e' il cuore del sistema
Seasonic 600Watt e dopo ma solo dopo tutto il resto
ciao

scopre l'acqua calda.

Tornado666, un'altra riesumazione di vecchi topic per regolare vicende personali e verrai segnalato ai mod.
Questo è un forum di hardware e non ci va di trattare delle controversie private.
Accetta il cosiglio, è la terza volta che te lo do in maniera amichevole, poi tutto passa in mano ai Mod.

Scegli tu quanto deve durare la tua permanenza nella nostra comunità.

Xfire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro