Ati 3850 512 no signal

Pubblicità
Il problema in passato mi si era presentato anche con rainbow six,xo dopo che avevo aggiornato i driver andava senza problemi,ho giocato anche con crysis tranquillamente,e adesso si è ripresentato con frontlines fuel of war,se fosse il gioco credo si comporterebbe in maniera diversa giusto?
Per capire da cosa è dato il problema hardwere hai consigli?

quando ti causa quell'errore prova a mettere la tua mano sopra la cheda video. se ti brucia vuol dire che il pc si riavvia per non creare danni hardware. ossia protegge la scheda video da temperature troppo elevate.

Possibile che a pc appena accesso gia raggiunga temperature elevate? o ti riferivi all'assenza del segnale durante il gioco?

Ho fatto la prova che mi avevi detto appena durante il gioco è andato via il segnale ho messo la mano sulla scheda video,e ti posso confermare che scottava non da ustione certo,ma si sentiva.
Quindi che sia solo un problema di temperatura?

Allora a questo punto le due ventole da 12 messo in maniera che una aspira aria e l'altra la butta fuori non bastano?
Poi ho notato un'altro strano problema,non so se è la sezione adatta,ma ogni tanto quando comincio a usare il pc la tastiera non funziona correttamente cioè non digita le lettere ma apre finestre o icone,in più anche ha funzioni sballate.
Dopo un po tutto questo sfanisce.
Ci possono essere collegamenti con la scheda video

è una normalissima tastiera con cavo,magari è arrivata agli sgoccioli boh.
Tornando alla scheda pensi che dovrò lavorare sul raffredamento?

L'altro giorno ho fatto una prova mettendo una ventola direttamente sopra la scheda, e devo dire che poi giocando non si è bloccato.
Forse è stato risolto forse no,prossimamente proverò più a lungo,perchè adesso sono emersi altri problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro