Ati 3850 512 no signal

Pubblicità

Simo252

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e ho un grosso problema da mostrarvi.
Dopo un po che gioco la scheda video vede bene di lasciarmi a schermo nero con un bel no signal,premetto che sono stati aggiornati tutti i driver della scheda e anche il bios.
Questo problema a volte si manifesta anche all'accensione del pc dove lo schermo rimane senza segnale e sono costretto a riavviare per risolvere il problema.
Durante il gioco tutta via quando salta il segnale video il pc continua a girare e si sente l'audio di sottofondo come se fosse incantato,e sono costretto a riavviare.
Ho trovato molte discussioni a riguardo ma mai nessuna è giunta ad una conclusione,spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Grazie a tutti anticipatamente

potrebbe essere che la scheda non sia inserita correttamente nel bus, oppure ho una domanda da farti, ha cambiato frequenza del bus, o hai overcloccato la ram o la scheda video? fammi sapere

Rispondendo a mattia,posso dire che non ho idea di come cambiare la frequenza del bus(che tra l'altro non ho mai sentito)e che non sono in grado di overcloccare nessuna parte del pc.
Rispondendo a Edu il mio alimentatore è uno scorpion da 450w,per la temperatura come posso controllarla?

Vedi Edu il problema è che da qndo ho aggiornato i driver sia il programma ati della scheda che quest'altro di cui parli te non funzionano,tra l'altro all'apertura sia del pc che dei programmi ati mi appare la fatidica finestra per l'invio degli errori.
Come mai tutto sto caos

uhm no.una cosa che puoi fare è togliere e rimettere la vga. lo stesso con le ram. prima togli un banco e vedi come va. poi togli l'altro e rimetti quello che prima avevi tolto.

di niente. fammi sapere. al massimo prova a fare un reset cmos ma non pensa serva a qualcosa.
per farlo stacca la batteria sulla cheda madre (ce nè una sola non ti puoi sbagliare)

Ho fatto tutto quello che mi hai consigliato ma niente stamani il problemi si è riproposto,ma non potrebbe essere un problema del gioco ad esempio?
Stamani tra l'altro vado ad accendere il pc gira per a malapena un secondo stacca da solo e poi si riaccende automaticamente.
Provo a sentire vanna marchi che mi dice?:asd:

se ti si riavvia è perchè c'è qualcosa che non va nell'hardware.

domanda: ma il problema accade sono con un gioco ? o con tutti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro