ati 3450 con oltre 50% di oc!

Pubblicità

japoco_poz14

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
ciao ragazzi!!ho una scheda video ati radeon hd 3450 agp 512mb!i valori di partenza sono questi:
-Clock Gpu 600 MHz
-Clock della memoria 400

ora con il programma ati non saliva un bel niente!:)allora ho trovato amd gpu clock tool!!con questo sono riuscito a toccare e a giocare per ora con questi valori:

-Clock GPU 904 MHz (originale: 600 MHz, overclock: 51%)
-Clock memoria 522 MHz (originale: 400 MHz, overclock: 30%)

cosa ne pensate?:)siccome è a raffreddamento passivo dopo un pò sale e tocca i 68 gradi!!c'è un modo per raffreddarla?ho già due ventole nel case una butta fuori l'aria e l'altra la butta dentro proprio davanti alla scheda video!

la ventolina va messa vicino al dissipatore ;) non male come overclock,sicuro di essere stabile?

dissipatori così piccoli non so se si trovano...meglio una ventola da 120mm e alta portata d aria che punta direttamente lì.20° secondo me li recuperi...con un 3dmark o crysis sei stabile?

dissipatori così piccoli non so se si trovano...meglio una ventola da 120mm e alta portata d aria che punta direttamente lì.20° secondo me li recuperi...con un 3dmark o crysis sei stabile?

con 3d mark stabilissimo!con crysis devo mettere su low!mentre se abbasso un pelo l 'oc riesco a mettere su medium!

il 3dmark è più pesante ;) e poi il fatto che in crysis con un oc inferiore va più veloce lo dimostra

ah:):)girano i giochi pensavo fossi stabile al mille per mille!invece non proprio:cav::cav::cav::(con il 3dmark devo scendere di brutto:(:(ma posso tenerlo nei giochi questo oc?temperature massime siamo a 60 gradi:love:

se supero i 522 con le ram però lo schermo incomincia a fare strisce verdi:cav::cav::cav::cav:per fortuna ravviando l'oc scompare e torna a default:Dtu dici che posso salire?ho messo una ventola proprio vicino vicino!!questa schedina qua è raffreddata in modo passivo mannaggia:(:(:cav::cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro