Athlon64 o P4??

Pubblicità
Azz...la legna ancora no, mi sa che inizio domenica :ueue: ...si si, andiamo un pò OT ma è fisiologico quando la Freno di Dati è on line... :lol:
 
NeM3Si ha detto:
Ciao ragazzi Ki mi può gentilmente spiegare ke sarebbe la tecnologia micron es 0.13 ,0.9 ecc grazie :D
E' la tecnologia costruttiva dei circuiti interni della CPU e rappresentano (i micron) lo spessore dei circuiti. Più sono piccoli, minore è la quantità di corrente che li atraversa e minore è il calore generato. Anche se, per i P4 prescot non è andata prorpio così... :asd:
 
allura :D AMD 4 ever quindi sicuramente è meglio l'amd sopratutto perchè da come ha detto cristch il pc gli serve per consumare poco (e qui vince AMD) vedere dvd, dvix, etc (e qui non ci sono differenze), giocare (e vince AMD :D) ascoltare musica e vedere la TV (uguali) e l'unica cosa in cui il pentium (ah precisiamo 775LGA! non 478) prevale ma di un valore insignificante e nella decodifica audio video. io opterei per AMD :D
:lol:
 
ora se vi prendete la briga di contare le faccine di questo 3d noterete che stranamente le verdi sono 64 e li blue 32 :D:D:D:D :boh:
 
:Dx64

:confused: x32

:lol:
ne avevo messe proprio 64 e 32 ma il forum dice che ho messo troppi smile XD
 
capisco è dura da credere a prescindere... cmq intel regge solo perchè MS fa s.o. pro intel... AMD nonostante cio je fa vede i sorci verdi:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top