+athlon 64 x2 5000+ va bene?

Pubblicità
Dany senti ho preso il 5200+, lo ho montato ma il dissipatore è obbligato per metterlo sopra la cpu? c'è un tool per testare la cpu e uno per tenere sotto controllo le temperature?

Albuzzino ha detto:
lo ho montato ma il dissipatore è obbligato per metterlo sopra la cpu?
se vuoi cuocere le uova col processore non metterlo.....:rolleyes:

Albuzzino ha detto:
c'è un tool per testare la cpu e uno per tenere sotto controllo le temperature?
x stressarla usa orthos,x vedere le temp usa il programmino che sicuramente di hanno dato sul cd nel bundle della piastra.

scusate ma non volevo dire quello, intendevo dire se la sua posizione è obbligata, cioè se non c'è possibilità che sia montato male

ciao. il "coso" nero dove si monta il dissipatore sulla skeda madre mi sembra ke sia uguale in entrambi i lati percui non puoi sbagliare, ho montato due pc am2,.... cmq per correttezza dovresti mettere la zona dove vi è la levetta del dissipare verso il basso della skeda madre...cioè deve essere dal lato dove ci monterai skeda video ecc... capito?

non ti dovrebbe salire + di 47 gradi sotto stress perkè se si significa ke il sistema di dissipazione non è dei migliori o cmq centra anke il case e le ventole ecc... io col 4600 ke non è mio in idle sto a 30 gradi... in full 41-42... cmq non dovresti superare i 60 gradi... meglio tenerlo fresco non credi?

il mio sta costantemente a 50-54 con dei picchi di 60 sotto sforzo e punte + alte sotto stress di un benchmarck

Pubblicità
Pubblicità