Athlon 64... e per la prima volta Intel deve controbattere AMD

Ennio

Utente Attivo
47
3
Molto interessante il report dell'IDF. Per la prima volta è Intel a dover ordire contromosse nei confronti di AMD.
Un segno del cambiamento e della crescita di AMD!
Spero ora inizino a fare processori un po' più freddini ;)

Io comunque non ho 700 euro per un processore.
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
Forse questo è uno dei rari ambiti dove il consumatore può beneficiare della diretta concorrenza.
Infatti notiamo che in tempi brevi escono nuovi processori da parte delle due case, con conseguente abbassamento di prezzi.

Ciauz!!!
 

Ennio

Utente Attivo
47
3
Si in effetti qui non si parla di falsa concorrenza come capita spesso in Italia, questi si fronteggiano con cattiveria!
Tipo nvidia e ati :)
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
Infatti il settore "informatica" è pieno di aziende agguerrite. Penso che questo faccia molto bene ai mercati e a noi utenti che riusciamo ad aggiornare con molti meno soldi di una volta e con più frequenza le macchine. Se da una parte abbiamo il difetto di dover ogni tre/quattro mesi modificare il nostro hardware per poter giocare con il videogames di turno, dall'altra parte siamo agevolati in questa operazione in quanto comprare una nuova cpu ad esempio la 2500+ Barton non costa più di 65 euro... ed hai un Barton... stesso discorso per le schede video o per i masterrizzatori. Ad esempio mi ricordo che 5/6 anni fa i primi masterizzatori cd-rw costavano l'ira di Dio... circa 800.000/1.000.000 di lire, oggi i masterizzatori dvd, li trovi anche a 200 euro, nonostante abbiano iniziato ad uscire quattro mesi fa..

Ciauz!!!
 

Ennio

Utente Attivo
47
3
In effetti molti prodotti hanno avuto cali mostruosi: scanner, stampanti inkjet e laser, monitor TFT.
Se ci pensi, processori e mobo non si abbassano mai :)
Le mobo te le infarciscono con qualsiasi cosa, pur di tenere il prezzo alto.
Fra poco ci metteranno pure la caffettiera---
 

Lucio Virzì

Utente Attivo
36
0
Volevo fare i complimenti allo staff per l'ottima recensione delle nuove cpu AMD! :)
Di gran lunga la più completa e dettagliata che ho trovato in giro per la rete in Italiano! ;)
Bravi!
Siete anche voi a taipei?

LuVi
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao, grazie per i complimenti! A taiwan abbiamo 3 persone della redazione internazionale, noi della sezione italiana abbiamo preferito sudare sulla comparativa di Athlon 64 e P4 EE.
 

Lucio Virzì

Utente Attivo
36
0
Originariamente postato da Keledan
Ciao, grazie per i complimenti! A taiwan abbiamo 3 persone della redazione internazionale, noi della sezione italiana abbiamo preferito sudare sulla comparativa di Athlon 64 e P4 EE.

Una squadra d'assalto! :)
Posso chiedere se mi è consentito di copiare la recensione e proporla sul mio forum citando, ovviamente, la fonte con link e disclaimer? :)

Grazie.

LuVi
 

Nothatkind

Nuovo Utente
10
0
A me non è sembrato tutta sta gran bazza, il nuovo AMD... cioè, il 64 è agli albori, è tutto da sfruttare e da scoprire, e la strada e lunghetta... il problema è che Intel non ha nemmeno sfoderato le sue armi più affilate...
Sono curioso di vedere come evolveranno le cose l'anno prossimo... anche in ambito prezzi, che sono veramente impressionanti, eccheccacchio! :eek:
Un bel periodo, per un seguace della diade AMD-nVidia... :( :o

:)
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Originariamente postato da Keledan
Ciao, grazie per i complimenti! A taiwan abbiamo 3 persone della redazione internazionale, noi della sezione italiana abbiamo preferito sudare sulla comparativa di Athlon 64 e P4 EE.
Ciao,
puoi copiarne alcune parti, l'importante è che in ogni pagina ci sia il nostro link, così da identificare la fonte in maniera chiara.
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Avete considerato che x sfruttarlo bene vi toccherebbe comprare Windows XP 64bit Edition?
E le applicazioni?? Pocheee....
Non vale la pena... attendiamo sviluppi, la scelta migliore!
 

Lucio Virzì

Utente Attivo
36
0
Originariamente postato da Keledan
Ciao,
puoi copiarne alcune parti, l'importante è che in ogni pagina ci sia il nostro link, così da identificare la fonte in maniera chiara.

Grazie mille. ;)
Si, ci sarà un link cliccabile nella posizione più visibile. ;)

LuVi
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Originariamente postato da PzSniper
Avete considerato che x sfruttarlo bene vi toccherebbe comprare Windows XP 64bit Edition?
E le applicazioni?? Pocheee....
Non vale la pena... attendiamo sviluppi, la scelta migliore!
E' già stato annunciato Linux Suse 9 con supporto ai 64 bit, altro che Windows ;)
 

DreamLand

Utente Attivo
67
0
[E' già stato annunciato Linux Suse 9 con supporto ai 64 bit, altro che Windows ;) [/QUOTE]

Mi sembra una grande accoppiata! :D

Aspettiamo che i prezzi diventino più umani :cool:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili