At

Pubblicità

Dany4Style

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Vorrei sapere se su un processore Amd Phenom II x2 550 è meglio abbinare una Nvidia gt220 o una ATI hd 4670? grazie...

VANNO BENE entrambi ma io di solito abbino le schede video in base al chipset se amd o intel ecc. comunque io ho sempre preferito le soluzioni ati perche' piu' performanti e piu' economiche

con un Phenom II X2 550 io ci abbinerei una bella 5770....
Si esatto... anche perchè supporta già le DX11 (ok, sono inutili e nessun gioco le usa. Però le supporta! :lol:), scalda pochissimo e consuma pochissimo. Altrimenti una GTX280 non andrebbe male... neanche una 285.... che è la 280 con meno consumi e meno calore. Diciamo che ora la scelta quasi obbligata è per Ati... più nuove e con nuove tecnologie...
Ah, stai attento con i CCC! Ci sono utonti che dicono siano DIFFICILISSIMI da configurare!!! (Posso ridere? XD)

Ah, stai attento con i CCC! Ci sono utonti che dicono siano DIFFICILISSIMI da configurare!!! (Posso ridere? XD)

:asd:!!!

comunque quoto per la 5770 se hai budget. Se vuoi risparmiare qualcosa a 90 €o meno trovi la hd4770 e ci giochi che è una meraviglia. :ok: Tutto questo ipotizzando che tu giochi al max a 1680x1050.

Raga posso spendere al massimo 90 euro... ho uno schermo lcd da 17 pollici.. nn mi interessano le risoluzioni mi basta che mi regge high gli ultimi giochi... prendo la 4770 a 512 mb??

Raga posso spendere al massimo 90 euro... ho uno schermo lcd da 17 pollici.. nn mi interessano le risoluzioni mi basta che mi regge high gli ultimi giochi... prendo la 4770 a 512 mb??

A quelle risoluzioni giochi a palla sia con la 4770 che con la 4850. Se la trovi a 90 € come dice Stalker, vai sulla seconda.

p.s. - occhio all'alimentazione. Ovviamente la 4850 consuma di più.

Se vuoi reggere high gli ultimi game, non puoi pretendere di spendere 90 euro. Un po' come se dici: "Voglio andare a 300 all'ora, ma voglio spendere 2000 euro"... Se alzi un po' il budget sarai sicuramente più contento....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro