Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la nuova gt/gts hanno una gpu con + stream processor e con un processo produttivo + recente,le "vecchie" gts da 320mb e 640mb vanno di meno.ah un ultima cosa se non trovo la nuova gts mi conviene prendere la gt e nn la gts da 640 mb giusto? anke se non ho ancora capito perchè è meglio la gt invece della gts la memoria è maggiore vabbè grazie
non è vero che sono tutte uguali...asus, xfx ed evga sono le migliori...poi vengono nell'ordine zotac, pov, sparkle...per ultime peak e simili!!!
giusto le peak che hanno pcb e componentistica proprietarie sono leggerment einferiori. le altre sono tutte identiche.
anzi proprio la zotac che non annoveri tra le migliori ha fatto la 8800gt più cloccata di tutte... poi non conoscere una marca non vuol dire che non sia buona.
veramente le zotac è da anni che produce e vende vga nel solo mercato americano... solo in quello europeo si sono affacciati ora.mai detto che le zotac sono scarse e mai detto che sono sconosciute...le fanno con ram e condensatori molto buoni e la versione amp è la più tirata a default...l'unico difetto è che ancora se ne sà poco, nel senso che non circolano da tanto le loro schede, e come affidabilità a lungo termine si vedrà come si comporteranno...solo per quello non le ho messe tra le "migliori"