PROBLEMA Asus zenpad 3s autenticazione

zenpad3

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti mi sono da poco registrato. Ho bisogno del vostro aiuto: ho acquistato un Asus zenpad 3s Z500 usato, il problema è subentrato quando una volta acceso mi viene chiesto di effettuare l'accesso a google. Non posso effettuare l'accesso quindi ho cercato di effettuare un hard reset ma probabilmente dato il blocco da parte di google non posso fare il reset. Esiste un metodo per sbloccarlo? grazie in anticipo
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,823
9,188
Lo deve sbloccare il venditore con il corretto account di Google, altrimenti fa pensare che sua rubato o simili
 
  • Mi piace
Reazioni: zenpad3

Massimo 2967

Utente Èlite
7,179
6,072
C'è un modo per vedere se è rubato? nel caso non lo fosse si può sbloccare con qualche metodo?
Vi sono delle banche dati che tramite l'inserimento del numero IMEI possono dire se risulta rubato, naturalmente solo se il vecchio proprietario ha conservato i dati del telefono in modo da fornirli al gestore ed alle forze dell'ordine nel momento della denuncia.
Oppure può venire inserito automaticamente in una black list dal gestore nel caso il telefono fosse legato ad un abbonamento, se non vengono più pagate le rate dopo un certo periodo quel telefono non potrà più collegarsi alla rete telefonica.
Se il telefono è di dubbia provenienza, fornire informazioni su come sbloccarlo potrebbe non essere lo cosa più lecita da fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: zenpad3 e r3dl4nce

zenpad3

Nuovo Utente
3
0
Si ho cercato di capire di più, ma essendo un tablet wifi non ho l'imei. Ho contattato la persona che me l'ha venduto e mi ha detto che non può fornirmi l'account google dato che non è molto pratico. Ora siccome ho già fatto degli ordini per ripararlo non mi conviene più fare il reso. Se qualcuno sa aiutarmi perchè sto provando di tutto ma non riesco. Ho provato anche a flashare tramite adb ma neanche riesco (probabilmente a causa del blocco FRP). Help:cry:
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,823
9,188
Fai il reso a chi l'ha venduto, temo che ti abbia fregato, altrimenti deve fornirti lo sblocco senza scuse
 

amENTonE

Utente Attivo
174
34
OS
Windows 10
Si ho cercato di capire di più, ma essendo un tablet wifi non ho l'imei. Ho contattato la persona che me l'ha venduto e mi ha detto che non può fornirmi l'account google dato che non è molto pratico. Ora siccome ho già fatto degli ordini per ripararlo non mi conviene più fare il reso. Se qualcuno sa aiutarmi perchè sto provando di tutto ma non riesco. Ho provato anche a flashare tramite adb ma neanche riesco (probabilmente a causa del blocco FRP). Help:cry:

In pratica tu lo accendi però ti mostra la schermata di immissione password con l'email del precedente proprietario?
Diciamo che non fornirei l'account google ad una persona, per una questione personale.
Lui dovrebbe sbloccare il dispositivo da "gestione dispositivi android" in modo che tu possa inserire l'account google desiderato.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili