DOMANDA Asus Zenfone Deluxe 6gb Plus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, volevo chiedervi che cosa ne pensate dell'asus zenfone deluxe 6gb plus?

Personalmente non mi piace molto , soprattutto esteticamente , però non è malissimo , l' hardware è senza dubbio al top , però si poteva fare decisamente di meglio su alcuni aspetti , in primis autonomia che non è per niente esaltante poi anche l' interfaccia utente , sempre la solita e molto pesante , la ZenUI avrebbe seriamente bisogno di una svecchiata al mio parere

Personalmente non mi piace molto , soprattutto esteticamente , però non è malissimo , l' hardware è senza dubbio al top , però si poteva fare decisamente di meglio su alcuni aspetti , in primis autonomia che non è per niente esaltante poi anche l' interfaccia utente , sempre la solita e molto pesante , la ZenUI avrebbe seriamente bisogno di una svecchiata al mio parere

Con tutti questi modelli ho una tale confusione in testa che non so più quale scegliere. :'(

...a chi lo dici! è quasi un mese che stò facendo continue ricerche,leggendo recensioni.....tutti pareri contrastanti e comunque alla fine ti generano solo più incertezza e confusione. ho dovuto fare approfondimenti leggendo diverse schede tecniche e trattati di elettronica applicata! conclusione NON so cosa scegliere. anche se il mercato(Cinese ma con tempi lunghissimi per le consegne) offre buone possibilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro