DOMANDA Asus Zenfone Deluxe 6gb Plus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Buonasera a tutti, volevo chiedervi che cosa ne pensate dell'asus zenfone deluxe 6gb plus?

Personalmente non mi piace molto , soprattutto esteticamente , però non è malissimo , l' hardware è senza dubbio al top , però si poteva fare decisamente di meglio su alcuni aspetti , in primis autonomia che non è per niente esaltante poi anche l' interfaccia utente , sempre la solita e molto pesante , la ZenUI avrebbe seriamente bisogno di una svecchiata al mio parere
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Personalmente non mi piace molto , soprattutto esteticamente , però non è malissimo , l' hardware è senza dubbio al top , però si poteva fare decisamente di meglio su alcuni aspetti , in primis autonomia che non è per niente esaltante poi anche l' interfaccia utente , sempre la solita e molto pesante , la ZenUI avrebbe seriamente bisogno di una svecchiata al mio parere

Con tutti questi modelli ho una tale confusione in testa che non so più quale scegliere. :'(
 

fraCus

Nuovo Utente
75
5
CPU
AMD Athlon 64 x2 Dual Core 5000+ 2.61 GHz
Scheda Madre
ASUS M 2 N P V-VM
HDD
250 GB S-ATA 3Gbit/s di cui 9GB partizionati per ripristino
RAM
3 GB DDR2
GPU
Nvidia GeForce 6150 Fino a 896Mb
Audio
SoudMax ADI AD1986A 5.1 channel CODEC
Monitor
Olidata
PSU
ATX power supply (with 24pin and 4pin 12 V plugs) 500Watt
Case
Olidata
Periferiche
HP Officejet 6500 E710a-f, Scanner Epson Perfection 2480 Photo
OS
WINDOWS 10
...a chi lo dici! è quasi un mese che stò facendo continue ricerche,leggendo recensioni.....tutti pareri contrastanti e comunque alla fine ti generano solo più incertezza e confusione. ho dovuto fare approfondimenti leggendo diverse schede tecniche e trattati di elettronica applicata! conclusione NON so cosa scegliere. anche se il mercato(Cinese ma con tempi lunghissimi per le consegne) offre buone possibilità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili