DOMANDA Asus Zenfone 4MAX adattare ricarica wireless

MatWeaponsfightt

Nuovo Utente
28
2
Salve a tutti, ho notato che il mio zenfone 4Max a furia di attaccare e staccare il carica batterie non legge più molto bene il cavo. Pensavo di cambiare il cavo per vedere se legge nuovamente il tutto ma avrei rimandato solo il problema, quindi ho pensato ad una soluzione alternativa, trasformarlo con un adattatore in ricarica wireless, lasciando sempre l adattatore attaccato e coprendolo con la cover. Qualcuno già l ha fatto? Come vi siete trovati? C è qualcosa a cui stare attenti?
 

Dex TK13

Nuovo Utente
67
42
Da stare attenti solo al cavetto, dipende cosa fai rischi di tirartelo (come è capitato a me con il mio vecchio Nexus).
Altra cosa, non usarlo su ripiani magnetici (come quelli per agganciarlo in macchina).
Per il resto va benissimo, eccetto ripeto, la "scomodità" del cavetto tra i piedi.
 
  • Mi piace
Reazioni: MatWeaponsfightt

MatWeaponsfightt

Nuovo Utente
28
2
Da stare attenti solo al cavetto, dipende cosa fai rischi di tirartelo (come è capitato a me con il mio vecchio Nexus).
Altra cosa, non usarlo su ripiani magnetici (come quelli per agganciarlo in macchina).
Per il resto va benissimo, eccetto ripeto, la "scomodità" del cavetto tra i piedi.
guardando un Po su Amazon sembra che adesso sono molto aderenti al telefono...insomma con una cover dovrei riuscire a tenere tutto compatto credo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili