asus zenfone 2 ZE551ML vs zenfone laser ZE550KL

• Autore discussione Autore discussione Kyra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kyra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
confrontando i due telefoni vorrei sapere se il laser ha la fotocamera migliore e eventualmente se c'è molta differenza tra i due dispositivi per quanto riguarda le foto.
Inoltre sul lato prestazioni quale giudicate migliore?
Quanta differenza c'è tra il processore Intel e lo Snapdragon?
Grazie

Ciao,
Considera che lo Zenfone 2 ZE551ML ha 4 gb di ram contro i "soli" 2 del Laser.
Comunque hai PM :sisi:

Grazie per la risposta,
PM sta per potenza maggiore?:grat:
La mia perplessità è proprio sulla fotocamera poichè ho letto recensioni positive sul laser e vorrei scegliere quello che fa foto migliori. Mi sembra di aver capito che in sostanza la qualità della fotocamera tra i due telefoni sia piu o meno lo stessa vero?

Se tra i due dispositivi non c'è molta differenza allora potrei spendere un po di più per avere delle prestazioni migliori, ci sono offerte in cui lo zenfone 2 viene 50 euro in piu.

Grazie per la risposta,
PM sta per potenza maggiore?:grat:
La mia perplessità è proprio sulla fotocamera poichè ho letto recensioni positive sul laser e vorrei scegliere quello che fa foto migliori. Mi sembra di aver capito che in sostanza la qualità della fotocamera tra i due telefoni sia piu o meno lo stessa vero?

Se tra i due dispositivi non c'è molta differenza allora potrei spendere un po di più per avere delle prestazioni migliori, ci sono offerte in cui lo zenfone 2 viene 50 euro in piu.

Il pm è un messaggio privato :asd:. In ogni caso , il 551ml vince praticamente su tutto rispetto al laser tranne appunto la fotocamera e l' autonomia che sono superiori in quest'ultimo. Io ti consiglio il 551ml , se poi ti interessa particolarmente la fotocamera potresti prendere l' LG G Flex 2 che a mio parere è il migliore sotto i 250€. Sotto i 250€ in pratica ormai si consigliano nel 99.9% dei casi o lui o lo zenfone 2 versione top. Ma lo prenderai online ?

:lol::lol:

Ho visto il 551ml su un volantino a 249 euro mentre il laser sta a 189 euro.

Non male a quella cifra il 551ml , online lo paghi un altra 20€ in meno ma cmq non è niente male considerando che è un negozio fisico , che catena è ? .

L'ho visto sul volantino che va dal 31 marzo al 17 aprile del GruppoPapino. Mi è venuto il dubbio se considerare lo zenfone 2 proprio perchè il prezzo mi è sembrato buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro