Asus Zenbook - UX431F - Schermo Rotto e acquisto su Aliexpress

Asus-problems

Nuovo Utente
1
0
Ciao,
ho un ASUS UX431F con lo schermo rotto. In realtà credo sia solo l'LCD. Tutto il resto finziona perfettamente.
Dopo avermi chiesto cifre da capogiro (500€ per lo schermo originale per un pc che vale 700-800 a trovare chi lo compra) ho cercato su aliexpress e ho trovato vari lcd.
Il fatto è che lo schermo viene venduto come pezzo unico: vetro+lcd+chassis esterno e su quest'ultimo c'è il logo asus. Mi chiedevo se ci fossero problemi proprio a causa di questo logo alla dogana o se invece comprandolo dalla cina, viene direttamente dalla fabbrica e non ci sono problemi di sorta? Voi lo comprereste?

Grazie a chi mi aiuterà.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,639
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao,
ho un ASUS UX431F con lo schermo rotto. In realtà credo sia solo l'LCD. Tutto il resto finziona perfettamente.
Dopo avermi chiesto cifre da capogiro (500€ per lo schermo originale per un pc che vale 700-800 a trovare chi lo compra) ho cercato su aliexpress e ho trovato vari lcd.
Il fatto è che lo schermo viene venduto come pezzo unico: vetro+lcd+chassis esterno e su quest'ultimo c'è il logo asus. Mi chiedevo se ci fossero problemi proprio a causa di questo logo alla dogana o se invece comprandolo dalla cina, viene direttamente dalla fabbrica e non ci sono problemi di sorta? Voi lo comprereste?

Grazie a chi mi aiuterà.
Hai visto la sigla che c'è sull'etichetta del display all'interno? Devi contare anche il numero di contatti del connettore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!