PROBLEMA ASUS ZenBook UX331UN - Upgrade

Pubblicità
Cosa avrebbe un P3 /P3xx che non va? Sono comunque SSD validi, che funzionano, anche se non di "Top Class"
dramless + celle qlc = un disastro, ecco cosa non va
Con la vita attuale degli nvme validi, prende un nvme valido oggi e se lo porterà anche nel prossimo PC

...a mio avviso questa è una "puntiglioseria" .... se si cerca un SSD NVMe valido ma economico, Crucial non ha mai deluso.... e anche un serie P3 va bene...! Poi, ovvio che ci sono soluzioni migliori.... ma per ogni cosa c'è il meglio.... basta pagare...!

...a mio avviso questa è una "puntiglioseria" .... se si cerca un SSD NVMe valido ma economico, Crucial non ha mai deluso.... e anche un serie P3 va bene...!

Li hai installati? Io sì. Dopo pochi mesi di utilizzo già presentano rallentamenti. Sono passato sui WD SN850X perché i T500 sono troppo costosi e i P5 sono fuori produzione

Li hai installati? Io sì. Dopo pochi mesi di utilizzo già presentano rallentamenti. Sono passato sui WD SN850X perché i T500 sono troppo costosi e i P5 sono fuori produzione

Ma te ne sarà capitato uno fallato.... caspita...! Io ho installato su svariati Notebook, SSD della Crucial.... e non ho mai avuto problemi...! Nello specifico non ho avuto riscontro sui P3, perchè non ho avuto la "fortuna" di installarne....! Però sento in giro che, se presi in offerta, sono un prodotto comunque valido...!

Non è che ne ho montato uno e basta...
I BX500 e i P3 installati ai clienti hanno dato rallentamenti con il tempo
Si parla di celle QLC, roba infima

Per l'acquisto del dissipatore (credo di dover cambiare tutto in blocco o che comunque costando ugual prezzo solo la ventola convenga), ci sono altri siti su cui confrontare il prezzo? Da quello linkato sarebbero circa 40 ma devo controllare spedizione etc

Per l'acquisto del dissipatore (credo di dover cambiare tutto in blocco o che comunque costando ugual prezzo solo la ventola convenga), ci sono altri siti su cui confrontare il prezzo? Da quello linkato sarebbero circa 40 ma devo controllare spedizione etc
Ciao! Beh, un sito che ti può aiutare può essere Questo, (il modello indicato è più vecchio, ma sarà simile) però a livello di pezzi, ti consiglio eventualmente di cercare su siti tipo xBay (e)!
Li dovresti trovare anche qualcosa di usato, ma funzionante...!

Ciao a tutti ragazzi, aspettavo per prendere l'intero blocco a 40 euro ma mi hanno fatto notare che su AliExpress per pochi euro (circa 7-8) è possibile acquistare la singola ventola. Il dissipatore con ventola sta a circa 60 dunque è out of budget. Volevo capire però se è semplice sostituire solo la ventola o se piuttosto è saldata o roba simile

si smonta, saranno 1-2viti.
nella guida ifixit di painterand il tizio però è un animale e piega l'heatpipe perchè non ha tolto le viti della cpu. nel tuo caso tanto devi smontare anche il dissipatore quindi non c'è problema, al massimo potresti trovare che la ventola è attaccata al radiatore con del nastro adesivo telato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro