giames007
Utente Attivo
- Reazioni
- 54
- Punteggio
- 68
Già. Infatti sarei interessato anche al modello fhd del Xps. Mi spaventano un po' le problematicità software e hardware che sono state manifestate del Dell da molti utenti, non so se siano state risolte completamente nel corso dei mesi. Riguardo all'ux501 non ho trovato particolari lamentele, sembra un prodotto molto affidabile ma più ingombrante. Chissà che presto entrambe le linee vengano aggiornate con gtx 1060 e Intel Kaby lake ��
Anch'io ho dovuto scegliere tra xps 15 e l'asus zenbook pro ux501vw; e dopo aver visto e letto tutte le recensioni presenti sulla rete ho scelto l'asus. Il Dell xps 15 ha dei piccoli difetti che convincono, il primo è il materiale del palmrest e del touchpad che rimane unto dalle mani molto facilmente; ha una ventola rumorosa, la senti sempre e l'hardware è inferiore all'asus. La ventola dell'asus non la senti mai, e ha un ssd da paura, vedi allegato. La batteria dura molto, io non lo carico tutti i giorni.
Eccoli a confronto
l'ho presa da una recensione che li metteva a confronto.
ecco la mia

è leggermente inferiore perchè ho impostato 8Gb (rispetto ai 4Gb della foto precedente).
E poi lo schermo 4k è una favola.
Ecco una foto ravvicinata, ti assicuro, nella realtà è così come lo vedi sul web o sul sito asus

e la superficie non è ruvida.
- - - Updated - - -
L'XPS è di un'altra categoria sia per peso/dimensioni che per autonomia, che è superiore di almeno due ore
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Come fai a dirlo?
Tra i due, io ho scelto l'ux501vw, e non solo io.......
Sappi che è l'intero web a smentirti......