ASUS ZenBook 14 UX425EA

Pubblicità
No no, era una curiosità. La scelta è sicuramente su Ryzen
per essere più precisi, sono entrambe cpu quad core con hyperthreading (4 core 8 thread), un ryzen 5500u è un 6 core 12 thread e un i5 di intel stesso, ha 4 core 8 thread
fuori da amazon dai un occhiata sul sito di DELL per qualcosa da 13", sono tutti di buona qualità o sul sito di lenovo per i thinkpad o thinkbook (fascia business)
dai anche uno sguardo se il gestionale gira su crossover o parallels per Mac, è quello che si avvicina di più alle tue esigenze

Per esperienza personale ti dico che io uso tranquillamente autocad Fusion sul mio matebook D con ryzen 2500U e 8 gb di ram, al momento su amazon sono in offertissima gli acer, a 650 euro ti porti a casa un 5700U, 16 gb di ram (espandibile a 24) e 512 gb di ssd

l'ho già scritto all'inizio, macbook air per peso, dimensioni e durata della batteria, il pacchetto adobe funziona senza problemi, anche davinci resolve gira da dio, app di desktop remoto ne esistono quante ne vuoi, devi informarti sul gestionale, senza sapere il nome non posso controllare
notebook windows c'è l'acer swift X, se riesci a trovare la versione precedente con 5800u e 1650, costava sulle 900€, c'è anche il vivobook pro (cpu quadcore), se poi illustrator lo usi a livello amatoriale, lascia perdere la gpu dedicata e vai su un 5700u o 5500u, il numero dei core dipende molto dal gestionale
cosa ne pensi di questo?

non saprei, prova a guardare qualche unboxing sul tubo, se non ha una gpu dedicata, avranno caricatori intorno i 60w

Pubblicità
Pubblicità