DOMANDA Asus ze550ML introvabile, perché??? Alternative?

Mox

Utente Attivo
188
43
Salve a tutti (sembra che stavamo giocando a nascondino ma non é quello il senso...)
Cercavo uno SP con schermo grandetto che faccia girare decentemente coc ed amenità simili, niente di particolare, mi ero soffermato sul modello Asus ze550ML, che rispetto al mio motog 2013 dovrebbe essere un pelino più forte (il doppio?) - solo che non trovo neppure un prezzo in giro... Qualcuno sa perché, ha avuto problemi? Quello che trovo é solo il ze550kl, che dovrebbe essere tale e quale al mio motog come prestazioni ma sotto il modello motog 2015, qualche suggerimento per stare su big-display senza superare i 200? Andrei anche su un tablet-phone, ma il 7 della Asus ha un profilo veramente poverino e l'ho scartato...
 

Matteo Grilli

Nuovo Utente
80
3
Beh,se vuoi rimanere sull'asus,ormai si trovano solo i ZE551ML(o per la maggior parte). Se vuoi acquistare online ti consiglio di vedere su stockisti.it
 
  • Mi piace
Reazioni: Mox

Mox

Utente Attivo
188
43
Beh,se vuoi rimanere sull'asus,ormai si trovano solo i ZE551ML(o per la maggior parte). Se vuoi acquistare online ti consiglio di vedere su stockisti.it

Ok su stocki non c'è....
Comunque, se non sbaglio, come alternative:
Lenovo k3 note é solo di importazione, bisogna pesantemente personalizzarlo per farlo ITA
Wiko fever lo ha un mio amico, ogni 4 mesi si blocca totalmente e lo deve resettare completamente, e questo per chi lo dovrebbe usare non può andare bene
Moto g ne ho 2 in casa, ne prenderei un terzo ma preferirei uno schermo più grande - in pratica non si sono mai impallato
Huawei ne ho visto solo di fascia bassa, tutti soggetti ad impallamenti se non si mette almeno una cyano
Samsung non si possono aggiornare, ed in generale sono mattoni per colpa del SW precaricato.

Cosa potrebbe restare, solo zenfone?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ok su stocki non c'è....
Comunque, se non sbaglio, come alternative:
Lenovo k3 note é solo di importazione, bisogna pesantemente personalizzarlo per farlo ITA
Wiko fever lo ha un mio amico, ogni 4 mesi si blocca totalmente e lo deve resettare completamente, e questo per chi lo dovrebbe usare non può andare bene
Moto g ne ho 2 in casa, ne prenderei un terzo ma preferirei uno schermo più grande - in pratica non si sono mai impallato
Huawei ne ho visto solo di fascia bassa, tutti soggetti ad impallamenti se non si mette almeno una cyano
Samsung non si possono aggiornare, ed in generale sono mattoni per colpa del SW precaricato.

Cosa potrebbe restare, solo zenfone?

LG G3

P.s. solo una cosa, se il fever è uscito da 4 mesi, come fa a sapere che si impalla ogni 4 mesi ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mox

Mox

Utente Attivo
188
43
Ovvio, non deve essere il fever... Wiko sono sicuro, ma se fossi esperto non chiederei, chissà che altre baggianate ho scritto.. Comunque é quello che definisco un ciabbattone (che poi é quello che sto cercando.....)

Edit: lg su amazon supera i 200, sotto trovo solo la versione da 5 pollici, sto sbagliando io? O volevi dire che forse tra LG g3 e moto g é meglio LG?
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ovvio, non deve essere il fever... Wiko sono sicuro, ma se fossi esperto non chiederei, chissà che altre baggianate ho scritto.. Comunque é quello che definisco un ciabbattone (che poi é quello che sto cercando.....)

Edit: lg su amazon supera i 200, sotto trovo solo la versione da 5 pollici, sto sbagliando io? O volevi dire che forse tra LG g3 e moto g é meglio LG?

Si sta a 219, però vale la pena assolutamente
 

Mox

Utente Attivo
188
43
Si sta a 219, però vale la pena assolutamente

Giusto per, posto che comunque non lo prenderò visto che supera il budget, ma tra il zenfone ze551ml ed LG g3... Asus+Intel non gli da la polvere? Ed in generale, Asus non é comunque meglio?

Comunque se non interviene qualcuno dovrò optare per il ze550ke....

[Edit] tra LG ed Asus anche no sulla superiorità di uno dei due per una persona normale.... Cheppoi io lo uso abbastanza poco ed il destinatario del nuovo telefono lo dovrà spremere ancora meno di me ma magari ne farà un uso più lungo (al massimo ci compilo qualcosa in Java sul mio motog 2013, e devo dire che non mi sfiora per niente l'idea di cambiarlo per avere più potenza). Quello che voglio dannatamente evitare é un software che si freezi di tanto in tanto come al mio amico del wiko o come succedeva al huawei quando era pre cyano... Insomma spendere troppo poco sicuramente non é un buon investimento
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Giusto per, posto che comunque non lo prenderò visto che supera il budget, ma tra il zenfone ze551ml ed LG g3... Asus+Intel non gli da la polvere? Ed in generale, Asus non é comunque meglio?

Comunque se non interviene qualcuno dovrò optare per il ze550ke....

[Edit] tra LG ed Asus anche no sulla superiorità di uno dei due per una persona normale.... Cheppoi io lo uso abbastanza poco ed il destinatario del nuovo telefono lo dovrà spremere ancora meno di me ma magari ne farà un uso più lungo (al massimo ci compilo qualcosa in Java sul mio motog 2013, e devo dire che non mi sfiora per niente l'idea di cambiarlo per avere più potenza). Quello che voglio dannatamente evitare é un software che si freezi di tanto in tanto come al mio amico del wiko o come succedeva al huawei quando era pre cyano... Insomma spendere troppo poco sicuramente non é un buon investimento

Con il G3 sicuramente non succederà, per dire già a fine 2015 aveva Marshmallow !
 
  • Mi piace
Reazioni: Mox

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!