RISOLTO Asus Z270-a non legge GPU (SOLVED)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ma non credo che funzioni DDU .. questo programma serve per windows. Per il bios è un altro discorso

eh infatti per quello mi chiedevo...! Essendo il problema che parte dal BIOS, anche se il BIOS legge perfettamente la GPU esterna come avrai visto dagli screenshot, non riesco veramente a capire come fare. Ho anche aggiornato il BIOS alla v.1009 che ¨è uscita il 27 luglio. A questo punto non so...domani mi arriva il cavo DVI e provo a collegare la GPU al monitor con quel cavo tante volte si fosse danneggiata l'entrata HDMI della scheda video Nvidia....

sennò altre idee? devo scrivere ad Asus ma ora che gli spiego e che capiscano...

non so forse non entra correttamente nello slot pci e non funziona correttamente .
Prova un altro cavo dai e facci sapere

Hai resettato il bios ?

si certo resettato il bios ma nulla, non l'ha mai letta fin dall'inizio quando ho installato la scheda madre nuova. è comunque un modello supportato perfettamente dalla Asus essendo poi la scheda grafica una Asus anche lei....e poi la legge in bios, la legge in windows ....unica cosa che mi aveva sorpreso era questo screen che avevo postato navigando nei vari "gestione dispositivi" tramite "sistema" in WIN 10....questa voce che da non mi torna...

Allegati

• nvidia.webp
    nvidia.webp
    902.4 KB · Visualizzazioni: 39
ECCOCI!!! ieri ho ordinato un adattatore HDMI a DVI in oro per provare una delle due porte DVI della scheda GPU.....e.......FUNZIONAAAAAA!!!! Allora é difettosa l'entrata HDMI della mia GPU e mi sono risparmiato di smontare tutto e disinstallare tutti i driver....come GODOO!!! Grazie a tutti per il sostegno e come spesso accade a volte è la cosa più banale anche perchè la GPU veniva letta perfettamente !!!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :thanks::suicidio::ok::ok::ok:

Possiamo chiudere il THREAD!!! :iocero:

ECCOCI!!! ieri ho ordinato un adattatore HDMI a DVI in oro per provare una delle due porte DVI della scheda GPU.....e.......FUNZIONAAAAAA!!!! Allora é difettosa l'entrata HDMI della mia GPU e mi sono risparmiato di smontare tutto e disinstallare tutti i driver....come GODOO!!! Grazie a tutti per il sostegno e come spesso accade a volte è la cosa più banale anche perchè la GPU veniva letta perfettamente !!!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :thanks::suicidio::ok::ok::ok:

Possiamo chiudere il THREAD!!! :iocero:

Chiudo. Anche se la curiosità di sapere se era per lo stesso motivo che sulla MB MSI b350 Tomahawk non riuscivi a superare il post mi resta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro