Ciao a tutti vi riporto di seguito la mia configurazione del computer:
processore INTEL i5 7500 @3.40Ghz
Scheda madre: Asus Prime z270-a
2 slot di memoria Corsair 3200Mhz da 8Gb l'uno DDR4 (16 gb totali)
scheda video: Asus GTX 760 DCM20C - 2048MB DDR5 (nvidia geForce)
alimentatore: Thermaltake Toughpower 1200W
raffreddamento: Corsair Hydro Series H80
OS WIN 10
----
Dunque il problema è molto semplice ho appena montato la nuova scheda madre con il nuovo processore e riesco perfettamente ad arrivare in Windows se utilizzo la scheda video integrata nella scheda madre ma se invece collego il monitor direttamente nella presa HDMI della mia scheda video non riesco a vedere nulla sullo schermo.
La scheda video che ho viene perfettamente letta sia a livello di Bios che a livello poi di Windows come vedrete dalle foto.... però quando vi ci collego direttamente il monitor non viene visualizzato nulla sullo schermo ...sento che il pc arriva in Windows ma nulla, schermo nero.
Qualcuno ha già vuoto esperienze simili cosa suggerite?
Grazie!
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
processore INTEL i5 7500 @3.40Ghz
Scheda madre: Asus Prime z270-a
2 slot di memoria Corsair 3200Mhz da 8Gb l'uno DDR4 (16 gb totali)
scheda video: Asus GTX 760 DCM20C - 2048MB DDR5 (nvidia geForce)
alimentatore: Thermaltake Toughpower 1200W
raffreddamento: Corsair Hydro Series H80
OS WIN 10
----
Dunque il problema è molto semplice ho appena montato la nuova scheda madre con il nuovo processore e riesco perfettamente ad arrivare in Windows se utilizzo la scheda video integrata nella scheda madre ma se invece collego il monitor direttamente nella presa HDMI della mia scheda video non riesco a vedere nulla sullo schermo.
La scheda video che ho viene perfettamente letta sia a livello di Bios che a livello poi di Windows come vedrete dalle foto.... però quando vi ci collego direttamente il monitor non viene visualizzato nulla sullo schermo ...sento che il pc arriva in Windows ma nulla, schermo nero.
Qualcuno ha già vuoto esperienze simili cosa suggerite?
Grazie!
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica: