DOMANDA Asus z170 pro gamer vs asus z170-a CONFUSIONE!!!!!

Pubblicità
La 980ti è il top vorrei vedere se non ci giochi al massimo, almeno fino all uscita delle Pascal XD

ok....grazie mille,ultima domanda andrò bene con una 980 ti?la sfrutterò al massimo?pure in bf4 multiplayer,perchè ho visto che in bf4 un i5 e un i7 fanno la differenza....voi che ne dite? :lol:

- - - Updated - - -

?? :)
gtx 980ti per BF4 è uno spreco.. cmq si ci giochi alla grande :lol: .. calcolando che con un i5 4690k e una gtx 970, ultra,144hz a 1080 ci fai 120 fps......

ma andrà meglio come piattaforma nei giochi e in generale rispetto al'i5 4670k e asus z87 pro......?

- - - Updated - - -

sopratutto nei giochi che richiedono più core come gta v?per questo ho preso l'i7,volevo prendere il 6600k,ma ho detto meglio i7 6700....vero?ho fatto bene?:lol:

ma andrà meglio come piattaforma nei giochi e in generale rispetto al'i5 4670k e asus z87 pro......?

- - - Updated - - -

sopratutto nei giochi che richiedono più core come gta v?per questo ho preso l'i7,volevo prendere il 6600k,ma ho detto meglio i7 6700....vero?ho fatto bene?:lol:

Ovviamente ognuno spende secondo le proprie possibilità economiche, fatta questa precisazione ovvio che un 6700k è emglio del 6600k, come una gtx 980ti è meglio di una 970, tutto dipende da quali prestazioni pretendi dalla tua macchina.Quindi rispondendo alla tua domanda se hai fatto bene la risposta è si,se te lo puoi permettere perchè accontentarsi, ovviamente se poi giochi in 1080 con una 980ti ed un 6700k hai buttato dei soldi .

ok...grazie mille,e cmq ripeto ho preso l'i7 6700 liscio,appunto perchè non voglio fare overclock,ho preso la z170,solo per essere sicuro della qualità ecco...:utonto:

giusto per info:

a me la scheda (insieme a ram e cpu) è arrivata oggi
per quanto riguarda il manuale interno e confezione confermo le specifiche riportate sul sito Asus.com (US) (anche sulla scatola riporta fino a 3400 in oc per le ram e sli/cfx)

non ho ancora avuto possibilità di assemblare il tutto... spero che con le ram (g.skill 2400) non faccia la schizzinosa

Ultima modifica:
alla fine ho preso la z170 pro dell'asus,mi è arrivata con l'audio non funzionante o meglio si sentiva solo una cassa,mandata oggi in RMA....speriamo bene...:lol:

lasciamo stare,che ero caduto in depressione,ti giuro @Davoc....mannaia....secondo te quanto ci vuole che mi arrivi di nuovo a casa? :)

Eh un mesetto ci vorrà, sentiamo anche altri.

Ma te lo sei assemblato tu? Perché negozio magari potrebbe nel frattempo inviartene una nuova mentre tu invii la difettata

si ,me lo sono assemblato io tutto funzionante,ma nnt per l'audio....cmq si l'ho acquistata su taocomputer....

- - - Updated - - -

Madonna mia,un mese???:look::retard::cry:

Beh io toccando ferro non ho mai fatto rma, però immagino avrai sentito loro....che t han detto?

Pubblicità
Pubblicità