DOMANDA Asus Xonar Phoebus

Pubblicità

Giuseppe Vitolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti, ho intenzione di comprare una msi gaming 9ac e le Razer Tiamat 7.1.. Volevo sapere, per adoperare al meglio le Tiamat mi conviene prendere anche la Xonar oppure non serve?

la scheda audio credo sia valida le cuffie pero' non esalteranno al massimo le potenzialità della scheda essendo un po commercialotte :) sicuramente riceverai consigli su altri headset un po più da "intenditori".
Aspetta che ti risponda comunque qualcuno più esperto di me :P

Ciao, prova a usare la funzione cerca del forum inserendo come parola chiave "tiamat" e usando l'opzione "ricerca solo nei titoli" potresti farti un'idea sulle cuffie 7.1 nel mentre che ti rispondono.

commercialotte... ci andiamo giù leggeri ;)
fanno pena è diciamo l'aggettivo più leggero che mi venga in mente
ti conviene prendere la scheda audio + shure srh 1440 è hai un sistema 10000 volte migliore allo stesso prezzo (quasi dato che queste shure sono tra i 240 e i 350 euro)
vuoi stare nel budget delle tiamat? superlux hd681 evo e danno parecchie piste

Mi sono spiegato male io.. la domanda è: con quella scheda madre (che leggendo su internet sembra avere già di suo un buon chipset per l'audio) serve oppure no prendere la scheda audio? indipendentemente dalle cuffie.. perchè se non serve è inutile che vada a spendere 100 euro

Ma fanno così tanto schifo le tiamat? a leggere recensioni su internet di vari utenti che le hanno le descrivono come una delle cuffie migliori in circolazione per il gaming

Ma fanno così tanto schifo le tiamat? a leggere recensioni su internet di vari utenti che le hanno le descrivono come una delle cuffie migliori in circolazione per il gaming

Ciao, prova a usare la funzione cerca del forum inserendo come parola chiave "tiamat" e usando l'opzione "ricerca solo nei titoli" potresti farti un'idea sulle cuffie 7.1 nel mentre che ti rispondono.

Sembrerebbe di si

Potreste spiegarmi bene come cercare nel forum? perchè non sono riuscito a trovare la funzione ricerca solo nei titoli

Sopra il tuo primo post in questa pagina clicca "ricerca discussione" poi "ricerca avanzata", aperta la nuova pagina della ricerca avanzata scrivi "tiamat" come parola chiave e accanto clicca su " ricerca messaggi interi" e seleziona "ricerca solo nei titoli" poi "ricerca ora" .

è una z97?

se è quella basta rimettere a giudizio le caratteristiche al saggio (non vecchio) @mauriolio86

Z97 GAMING Series motherboards | MSI Gaming Series

ok sembra che anche in MSI abbiano voluto tirar fuori un'integrata per lo meno dalle caratteristiche interessanti
peccat oche poi elenchino solo i dati dei datascheet dei componenti
e cercano anche di farle occupare un po d ispazio in più
certo le problematiche rimangono sempre le solite che vado elencando piste vicine, disturbi etc
e che ovviamente non bastano 4WIMA e un pugno di Nichilon a fare della scheda una buona scheda

ma per un videogiocatore potrebbe bastare

certo se si vuole qualcosa di più c'è la porta USB dedicata all'audio ed allora anche chi vuole qualcosa di serio non ha grandi problemi

fanno schifo a dir poco... il problema è che molti ne parlano senza avere la benchè minima competenza
infatti chiunque le abia paragonate a delle oneste cuffie stereo (JVC, SHURE, Beyerdynamic, AKG, Sennehiser, Superlux) ha capito che il giochetto di queste aziende consiste nel marketing estremo e nell'ignoranza delle persone... che poi pur non sapendo una cippa si sentono pure in dovere di lasciare scritto on-line castronaggini assurde quali il fatto che siano delle buone cuffie

PS al costo di quello schifo ti prendi una ottima SHURE 1440

fanno schifo a dir poco... il problema è che molti ne parlano senza avere la benchè minima competenza
infatti chiunque le abia paragonate a delle oneste cuffie stereo (JVC, SHURE, Beyerdynamic, AKG, Sennehiser, Superlux) ha capito che il giochetto di queste aziende consiste nel marketing estremo e nell'ignoranza delle persone... che poi pur non sapendo una cippa si sentono pure in dovere di lasciare scritto on-line castronaggini assurde quali il fatto che siano delle buone cuffie

PS al costo di quello schifo ti prendi una ottima SHURE 1440

Il fatto è che ho bisogno di un paio di cuffie con il microfono integrato.. ho visto le sennheiser game one.. sono buone quelle?

Pubblicità
Pubblicità