Asus Xonar Phoebus Solo

• Autore discussione Autore discussione Utente 144716
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i revolution x't sono fatti da CWT. quelli fatti da enermax sono i revolution87+

come scheda esterna ordinaria (se così possiamo chiamarla) c'è la xonar u7 e la sound blaster x-fi hd

se il jack del pioneer è andato
andrei di scheda
per stare su asus
xonar u7
oppure le essence... purtroppo non c'è una via di mezzo

i dac lavorano meglio se ne trovano anche sui 200 però poi non hanno software per gaming come il dolby surround

se il jack del pioneer è andato
andrei di scheda
per stare su asus
xonar u7
oppure le essence... purtroppo non c'è una via di mezzo

i dac lavorano meglio se ne trovano anche sui 200 però poi non hanno software per gaming come il dolby surround

Il dolby va a farsi benedire! La simulazione non mi è piaciuta e preferisco qualcosa che mi enfatizzi l'audio tramite hardware, che software.
Sui 100/150€ cosa si trova?
Sul pioneer devo usare un sostegno per tenere su il jack delle cuffie, troppo lungo. :D Non fa contatto.

i revolution x't sono fatti da CWT. quelli fatti da enermax sono i revolution87+

come scheda esterna ordinaria (se così possiamo chiamarla) c'è la xonar u7 e la sound blaster x-fi hd

Mi suona strano, che enermax faccia una cavolata simile, non trovo da nessun parte questa cosa, oltre il fatto che ogni recensione in rete da voti altissimi a questa serie di ali.

basta cercarsi gli OEM di enermax. il modello da 730W si è preso 8 da jonnyguru, non proprio quello che ti aspetteresti da enermax.

dando un occhio ai dac ho trovato una bella discrepanza. ci sono modelli da 30-50€ e si passa subito a 150-200€. ma non saprei consigliarti

Il dolby va a farsi benedire! La simulazione non mi è piaciuta e preferisco qualcosa che mi enfatizzi l'audio tramite hardware, che software.
Sui 100/150€ cosa si trova?
Sul pioneer devo usare un sostegno per tenere su il jack delle cuffie, troppo lungo. :D Non fa contatto.

Mi suona strano, che enermax faccia una cavolata simile, non trovo da nessun parte questa cosa, oltre il fatto che ogni recensione in rete da voti altissimi a questa serie di ali.

non ho capito il troppo lungo... dovrebbe essere un normalissimo jacck 6,3"

cmq per 200 euro si trova anche un ottimo audinst mx2

dac da 50 euro eviterei
dac da 100... almeno su schede come xonar hai anche l'ampli cuffie
sui 200 almeno sono completi e corredati con buoni amplificatori per cuffie

non ho capito il troppo lungo... dovrebbe essere un normalissimo jacck 6,3"

cmq per 200 euro si trova anche un ottimo audinst mx2

dac da 50 euro eviterei
dac da 100... almeno su schede come xonar hai anche l'ampli cuffie
sui 200 almeno sono completi e corredati con buoni amplificatori per cuffie

Si è 6.3 mm ma il Pioneer ha il 3.5 mm quindi tra jack e riduttore, diventa lungo e penso che il peso abbia rovinato il connettore del Pioneer.

Valutero la spesa sui 200€ allora.

Ma con calma, visto che sono perseguitato dalla maledizione dell'Asus. Prima la scheda audio e ora il monitor nuovo. Manco due anni.

la calma nell'audio è sempre la base... se si fa di fretta si rischia solo di prendere un prodotto che non ci convince ;)

ci sono come detto prima
audinst mx2
e poi
smsl sd 793 II

oppure a poco più anche prodotti come maverik audio
l'a1 o il d1 vengono a 230-280

yulong u100

audioengine d1

e ovviamente tantissimi altri che suonano benissimo

Scusate se mi intrometto, ho trovato solo ora la conversazione. Posso confermare che il problema deriva dalla scheda e non da alimentatore, loop di massa oppure partita buona o cattiva. L'ho provato con il mio corsair, fon un cm e con un seasonic (non chiedetemi i nomi di questi ultimi 2 perchè me l'han portati proprio per testare). Il problema era sempre li. Non è un loop di massa perchè ho provato dove c'è la presa a terra e da un amico che (non chiedetemi il perchè) non aveva la presa a terra a casa (questo è quel che ho capito da ciò che mi ha spiegato, però per farla breve non aveva il buchetto centrale). Infine non è un problema di partita perchè se cercate su internet, TUTTI si lamentano di questo problema. Infatfi il problema si verifica quandk la gpu viene sforzata (in game ad esempio). Come già hanno detto la Asus ha già confermato che il problema è loro ma come al solito non ha risolto un *****, se non quello della essence da 200 e passa euro guarda un po. Adesso va bene che la creative non è il massimo, ma anche se da problemi nell'istallazione la scheda poi va senza problemi o quasi. A questo punto dunque il mio dubbio è: mi conviene per voi prendere una soundblaster z oppure una xonar u7? La userei un po per tutto ma molto nel gaming..

Scusate se mi intrometto, ho trovato solo ora la conversazione. Posso confermare che il problema deriva dalla scheda e non da alimentatore, loop di massa oppure partita buona o cattiva. L'ho provato con il mio corsair, fon un cm e con un seasonic (non chiedetemi i nomi di questi ultimi 2 perchè me l'han portati proprio per testare). Il problema era sempre li. Non è un loop di massa perchè ho provato dove c'è la presa a terra e da un amico che (non chiedetemi il perchè) non aveva la presa a terra a casa (questo è quel che ho capito da ciò che mi ha spiegato, però per farla breve non aveva il buchetto centrale). Infine non è un problema di partita perchè se cercate su internet, TUTTI si lamentano di questo problema. Infatfi il problema si verifica quandk la gpu viene sforzata (in game ad esempio). Come già hanno detto la Asus ha già confermato che il problema è loro ma come al solito non ha risolto un *****, se non quello della essence da 200 e passa euro guarda un po. Adesso va bene che la creative non è il massimo, ma anche se da problemi nell'istallazione la scheda poi va senza problemi o quasi. A questo punto dunque il mio dubbio è: mi conviene per voi prendere una soundblaster z oppure una xonar u7? La userei un po per tutto ma molto nel gaming..

già leggere seasonic mi dà sicurezza

però dall'altro lato è anche vero che non tutti hanno il problema... perchè solo in quest'anno diciamo che se 50 so che l'anno presa 2 si lamentano

non vorrei che il problema sia risolvibile sempllicemente con dei controlli più accurati in fase di produzione

ovvio che la soluzione può essere:
1chiedere rma (ma se è vero il dubbio che mi viene e i controlli lasciano a desiderare...)
2 chiedere il reso soldi e prendere una u7 o una Z oppure un dac

già leggere seasonic mi dà sicurezza

però dall'altro lato è anche vero che non tutti hanno il problema... perchè solo in quest'anno diciamo che se 50 so che l'anno presa 2 si lamentano

non vorrei che il problema sia risolvibile sempllicemente con dei controlli più accurati in fase di produzione

ovvio che la soluzione può essere:
1chiedere rma (ma se è vero il dubbio che mi viene e i controlli lasciano a desiderare...)
2 chiedere il reso soldi e prendere una u7 o una Z oppure un dac
Ho preso la u7 echelon edition.. sul web ho letto che ha qualcosa in più (credo il dac stando al sito di asus, anche se non ho manco idea di cosa sia) e l'ho pagata quanto avrei pagato quella normale. L'operatrice dello store dove l'ho comprata mi ha detto che in molte persone in realtà l'hanno sostituita con praticamente la stessa segnalazione, quindi credo che sia proprio la costruzione della scheda che fa c****e, e se non fosse per il nome verrebbe veduta a 50 euro scarsi per quello che ha dato. Se la u7 non funziona mi taglio le vene.
OT: il lettore mp3 Sansa Clip+ com'è? con quello che mi danno come rimborso credo lo prenderò, sempre se ne dovesse valere la pena...

Ho preso la u7 echelon edition.. sul web ho letto che ha qualcosa in più (credo il dac stando al sito di asus, anche se non ho manco idea di cosa sia) e l'ho pagata quanto avrei pagato quella normale. L'operatrice dello store dove l'ho comprata mi ha detto che in molte persone in realtà l'hanno sostituita con praticamente la stessa segnalazione, quindi credo che sia proprio la costruzione della scheda che fa c****e, e se non fosse per il nome verrebbe veduta a 50 euro scarsi per quello che ha dato. Se la u7 non funziona mi taglio le vene.
OT: il lettore mp3 Sansa Clip+ com'è? con quello che mi danno come rimborso credo lo prenderò, sempre se ne dovesse valere la pena...

si il qualcosa in più è un radar sonico da usare come trucco in game ;)
per il resto è identica

PS senza dac la u7 liscia non è... ti pare che prenderei qualcosa senza dac???

grazie per la segnalazione dello store... se anche le persone ce lo facessero sapere dopo averla presa (e dire che abbiamo molti modi per essere contattati) direi che riusciremmo ad avere molto più sotto controllo tutto (perchè ad esempio audiofan_99 la ha e ha 0 problemi... idem angelo con cui mi sono sentito anche 2 gg fa)

anche perchè asus non so che ci guadagni ad avere una scheda con tale problema... non è che tutti li convinci a prendere una essence in questo modo... quando praticamente la phoebus potrebbe avere le carte in tavola per essere molto, ma molto vicina alla essence per il normale utilizzo... anche troppo probabilmente

il lettore sansa com'è? ottimo per il costo vale anche di più ce l'ho e l'uscita è molto lineare... certo non guida bene una cuffia se non ci piazzi un ampli protatile... solo auricolari e forse quelle cuffie da 32 ohm facili da pilotare... insomma non c'è speranza che guidi bene una superlux

Un radar sonico? E che roba è? xD
Comunque si, lo so che magari qualcuna esce senza problemi, ma vorrei sapere perchè se la mandi al centro assistenza (io non l'ho fatto perchè con la fortuna mia ci sarebbero stati solo problemi in più e dovevo pagare un botto in spedizioni), te la ridanno senza quel problema. Ho un amico che ha risolto così, ma gli hanno fatto pagare un sacco di soldi e per poco di più si prendeva proprio la essence...

Un radar sonico? E che roba è? xD
Comunque si, lo so che magari qualcuna esce senza problemi, ma vorrei sapere perchè se la mandi al centro assistenza (io non l'ho fatto perchè con la fortuna mia ci sarebbero stati solo problemi in più e dovevo pagare un botto in spedizioni), te la ridanno senza quel problema. Ho un amico che ha risolto così, ma gli hanno fatto pagare un sacco di soldi e per poco di più si prendeva proprio la essence...

una tamarrata da nerdone... ma soprattutto da bmkk
praticamente di fa apparire a schermo un radar che ti segnala dove sono i nemici e da dove arrivano

come mai dal centro assistenza esce senza più problema?... probabilmente collegano meglio lo scheld... ovvero cosa che possono benissimo fare in produzione il problema delle schede gamer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro