PROBLEMA asus xonar dgx audio basso pannello frontale

• Autore discussione Autore discussione fer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fer

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
49
salve, ho appena acquistato una asus xonar dgx e installato gli unixonar come driver su windows 7 64-bit. dai connettori posteriori va tutto bene, ma se collego le cuffie al pannello frontale il volume è notevolmente più basso. qualcuno sa darmi una soluzione? il case ha un connettore frontale hd audio

salve, ho appena acquistato una asus xonar dgx e installato gli unixonar come driver su windows 7 64-bit. dai connettori posteriori va tutto bene, ma se collego le cuffie al pannello frontale il volume è notevolmente più basso. qualcuno sa darmi una soluzione? il case ha un connettore frontale hd audio

hai collegato la xonar al pannello frontale?

PS pessima idea comunque dato che il cavo si becca tutti i disturbi del pc

hai collegato la xonar al pannello frontale?

PS pessima idea comunque dato che il cavo si becca tutti i disturbi del pc

Si ho collegato il cavo hd audio sulla xonar e disabilitato dal bios l'audio integrato della scheda madre. Sapevo questa cosa dei disturbi...ma il volume più basso comunque non penso sia correlato

Si ho collegato il cavo hd audio sulla xonar e disabilitato dal bios l'audio integrato della scheda madre. Sapevo questa cosa dei disturbi...ma il volume più basso comunque non penso sia correlato
Prova l ingresso sul retro sulla porta cuffie

Con i driver standard asus hai lo stesso problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro