Asus Xonar D2x Software Non Funzionante

Owned13199

Nuovo Utente
29
0
Ciao a tutti, spero di aver postato nella giusta sezione, nel caso sposto il thread ( ero indeciso se postare qui o nella sezione relativa alle MOBO). Ho appena cambiato la MOBO ( da una asus p9x79 pro ad una MSI X99A gaming 7 ).

Ho ricollegato tutti i componenti ( cambiando ovviamente cpu e RAM anch'esse nuove) . Ho installato tutti i driver Sia col Cd della scheda madre che controllando online che fossero aggiornati.

Arrivo al problema: La scheda audio di cui parlo ha un software dedicato con equalizzatore ed un sacco di altre opzioni, il software in questione non funziona più, non modifica in alcun modo il suono in uscita dalle casse, addirittura i pulsanti dei preset di equalizzazione (es : dance, classic, vedi foto allegata) non modificano l'amplificazione delle frequenze ( rimangono cioè tutte sui 0 db indipendentemente dal pulsante cliccato) .

Non so se sia a causa di collegamenti hardware od un problema software ( magari devo disattivare la gestione audio integrata perché ha in qualche modo la precedenza?) Ma non sto riuscendo a farci nulla.

Grazie mille in anticipo
 

GoLDii3

Utente Èlite
2,275
450
CPU
i5 4440
Dissipatore
Raijintek Themis
Scheda Madre
Gigabyte H81M HD3
HDD
Samsung 750 EVO 120 GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 16 GB
GPU
Gigabyte GTX 980 Ti G1
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Dell P2416D
PSU
Seasonic S12II 520W
Case
NZXT Phantom 410
Periferiche
Logitech G100S / Superlux HD 681 EVO
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!