asus x53sv

Pubblicità

frenchhh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti ho un problema con il mio asus,non so se questo e il posto giusto per questa discussione,quando gioco a dirt3 va a scatti mentre prima,cioe 2 settimane,fa andava tutto liscio,ho provato anche ad abbassare la risoluzione del gioco che prima tenevo in automatico ma niente:help:...ora dalle impostazioni nvidia ho aumentato i frame preindirizzati e va meglio ma non so se ho fatto bene e cmq perche mi fa questo scherzo?:boh:

volevo chiedervi se potesse essere un problema di caricamento del gioco perche su certe tracciata va perfetto e su alcuni quasi alla fine inizia ad andare a scatti.vi prego aiutatemi che io nn capisc :inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao

quando vuoi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente, non aggiungerne uno nuovo ;)

in certi punti scatta perché la potenza video che viene richiesta dal gioco è maggiore, cioè in momenti concitati o dopo che ci hai giocato un pò, la scheda video comincia ad accusare...

i driver video sono aggiornati??

in certi punti scatta perché la potenza video che viene richiesta dal gioco è maggiore, cioè in momenti concitati o dopo che ci hai giocato un pò, la scheda video comincia ad accusare...

i driver video sono aggiornati??
ti ringrazio per avermi risposto.Si i driver sono aggiornati...ma ho fatto bene ad aumentare i frame preindirizzati??
volevo anche chiedervi se e nrmale che quando lo collego all'alimentatore la parte in alluminio della tastiera sembra attrversata dalla corrente?

prova ad attaccare il trasformatore al notebook in un impianto dove sei sicuro al 100% che la messa a terra funzioni, e vedi se il problema persiste

ma ho fatto bene ad aumentare i frame preindirizzati??

è un tentativo, se hai notato miglioramenti lascialo

fai una scansione con hijackthis e posta il log http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/106542-guida-hijackthis-come-creare-e-allegare-il-log.html

il log caricalo su wikisend o wikifortio è più comodo ;)

volevo anche chiedervi se e nrmale che quando lo collego all'alimentatore la parte in alluminio della tastiera sembra attrversata dalla corrente?

segui il consiglio di arcidiacof, oltre ha quello che ti ha consigliato puoi provare a vedere se attaccando l'alimentatore ad una ciabatta te lo fa ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro