ASUS X53SC SX041V aiuto / consiglio / opinione

lvcio

Utente Attivo
4
0
ciao ragazzi dovrei acquistare il suddetto portatile asus

eccone le caratteristiche:
display 15.6 pollici led, hd 500 gb, ram 4gb ddr3 , nvidia 520 mx , e una cpu i7 2630QM 2.0GHz.

ora la mia domanda è questa : su internet questo pc si trova a 630 euri .... mi dite come mai dato che solo la cpu dovrebbe costarne 300 ? insomma dov'è l'inghippo? sempre se c'è ... perchè se non ci fosse nessun tranello a me sembra un affare : mai visto un portatile con i7 a meno di 700 euri.

per favore aiutatemi che dovrei acquistare se mi dite che merita
 

Gian_89

Utente Attivo
276
23
CPU
Intel Core i7 870 @3.52GHz
Scheda Madre
Asus P7H55
HDD
2 x 500GB Seagate
RAM
4GB Corsair XMS3 1600
GPU
Radeon HD 5870 Vapor-X
Audio
Integrata
Monitor
HP w2007v
PSU
Corsair TX 850W
Case
Cooler Master Elite 335
OS
Windows 7 Pro 64-Bit
Non guardare il prezzo sul sito della Intel (368$) :lol: :asd:... Fai conto che il 2600K costa intorno ai 265€! Comunque il prezzo di quel notebook mi sembra abbastanza buono e non credo ci siano inghippi :ok:... solo la scheda video è un po' deboluccia ma se non ci devi giocare (oppure fai girare solo titoli vecchi) allora vai tranquillo :)
 
Ultima modifica:

lvcio

Utente Attivo
4
0
Non guardare il prezzo sul sito della Intel (368$) :lol: :asd:... Fai conto che il 2600K costa intorno ai 265€! Comunque il prezzo di quel notebook mi sembra abbastanza buono e non credo ci siano inghippi :ok:... solo la scheda video è un po' deboluccia ma se non ci devi giocare (oppure fai girare solo titoli vecchi) allora vai tranquillo :)


non ci devo giocare ho la 360 per giocare -...... anche me sembra un buon prezzo : di altre marche non si trovano laptop i7 con quel prezzo
grazie della risposta

cmq lo acquisterò a 600 euri da un supermarcato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!