PROBLEMA Asus x52jc lento

• Autore discussione Autore discussione DX10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DX10

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Il mio asus, dopo un po' che non lo uso, prima che possa andare su internet impiega 40 minuti e quando cerco di aprire programmi o cartelle explorer va in crash..... Io ho provato a formattarlo più e più volte.. cambiando anche SO. Ora volevo sapere.. il pc è ancora in garanzia ho più 5 mesi di garanzia... mi conviene inviarglielo o magari avete qualche consiglio da darmi?
img201205082010421.jpg

Ultima modifica:
è normale che ci voglia un'infinità??? sono al 10% dopo 20 minuti che il programma è in funzione.. :S

Guarda io ho un A52jc che a differenza del tuo ha un pentium mentre tu dovresti avere un i5...a succede identico quando provai ad aumentare la velocità della memoria video a 1000 Mhz e quindi mi dava un errore che diceva che il driver xxx.xx nvidia ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato....dopo di che BlueScreen!

il problema è che non ho toccato nulla :S mi sa che mi convenga mandarlo in assistenza.. pregando che non me lo rovinino ancora di più :(

Esito sconosciuto poichè ogni volta che arrivo al 20-30% mi riviene schermata blu... comunque guardando da gestione attività (task manager),la memoria che viene usata e fissa quasi all'80-85% comunque ora riprovo ad avviare il programma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro