mircocatta
Utente Èlite
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
sapete per caso se questa pci ha problemi con certe schede madri o chipset?
ho provato di tutto per farla andare ma nulla, niente di niente, pensavo fosse la xf1 a fare conflitto ma disinstallata e rimossa la scheda audio, non va lo stesso...
cioè proprio non lavora, il pc la riconosce e dice che funziona correttamente, ma quando gli chiedo di cercare il segnale non trova niente, non si accendono nemmeno le due spie sul retro...
ho provato a:
1)reinstallare s.o. diversi (ne ho provati 3)
2) cambiare mobo
3)cambiare schedina wireless (dopo la rottura della precedente)
4)provarla su un'altro pc (e su quest'ultimo ke monta mobo asus, la scheda funziona perfettamente)
5) provato a togliere la scheda audio per eventuali conflitti
6)porare il router a 1 metro di distanza
7)impostare le stesse configurazioni di un pc funzionante (cioè che va in rete)
8) provato in slot pci differente
9)reinstallare driver e utility (almeno 50 volte)
ma non vaaaaa in internet questo maledetto pc! non so più che fare... :(... fra un po lo smembro e mi compro la ps3 che faccio prima... visto ke lo sto usando al max per giocare..e non mi diverto neanche troppo..
ho provato di tutto per farla andare ma nulla, niente di niente, pensavo fosse la xf1 a fare conflitto ma disinstallata e rimossa la scheda audio, non va lo stesso...
cioè proprio non lavora, il pc la riconosce e dice che funziona correttamente, ma quando gli chiedo di cercare il segnale non trova niente, non si accendono nemmeno le due spie sul retro...
ho provato a:
1)reinstallare s.o. diversi (ne ho provati 3)
2) cambiare mobo
3)cambiare schedina wireless (dopo la rottura della precedente)
4)provarla su un'altro pc (e su quest'ultimo ke monta mobo asus, la scheda funziona perfettamente)
5) provato a togliere la scheda audio per eventuali conflitti
6)porare il router a 1 metro di distanza
7)impostare le stesse configurazioni di un pc funzionante (cioè che va in rete)
8) provato in slot pci differente
9)reinstallare driver e utility (almeno 50 volte)
ma non vaaaaa in internet questo maledetto pc! non so più che fare... :(... fra un po lo smembro e mi compro la ps3 che faccio prima... visto ke lo sto usando al max per giocare..e non mi diverto neanche troppo..